Vale la pena acquistare gli orologi Breitling Top Time Limited Edition replica?

Published / by replicaorologi

Recentemente, la replica Breitling ha lanciato l’orologio in edizione limitata TOP TIME, modello: Breitling Top Time Limited Edition replica A23310121. Parliamone. Vale la pena acquistare questo orologio?

Informazioni sugli orologi replica Breitling Top Time Limited Edition

TOP TIME è considerato un ramo della serie Breitling Premier. Il lancio di questi orologi replica è pieno di un tocco retrò. Gli spaghetti Zorro puliti e ordinati e la testa di cronometraggio a fungo sono attraenti per coloro che amano “vecchi orologi sentimentali”. Per quanto riguarda il cinturino, il cinturino è realizzato in vacchetta scamosciata. Questo cinturino non è resistente allo sporco o all’acqua, ma ha un bell’aspetto quando si scattano foto. Ora che è arrivata l’estate, la praticità di tali cinturini è molto bassa.

In termini di movimento, viene utilizzato il movimento cronografo Breitling 23, certificato dall’Osservatorio svizzero; la riserva di carica di questi orologi è di 48 ore. Questo movimento è modificato con una macchina unificata, non il famoso movimento B01 autoprodotto di Breitling. È anche qualcosa di cui molti guardano gli amici si preoccupano e pensano che non valga la pena. Inoltre, la riserva di carica di 48 ore è davvero in ritardo.

Informazioni su Replica Breitling Top Time Limited Edition Watches Quotes

Dal lancio di questo orologio, questo sconto è spesso disponibile sulla piattaforma di e-commerce ufficiale e ancora più basso nel mercato secondario. L’anno scorso, un amico dell’orologio è andato al bancone per chiedere informazioni su questo orologio e la risposta è stata che ha venduto l’orologio solo online. Tuttavia, recentemente alcuni amici di orologi hanno affermato di aver già acquistato questo orologio presso un bancone. Sembra che le vendite online non siano buone, ed è anche impotente passare alle vendite offline. Vale la pena ricordare che se gli sportelli Breitling sono negozi o agenti gestiti direttamente, ci sono sconti da discutere e il nuovo modello non fa eccezione. Chi ne fa una nicchia?

Informazioni sul servizio post-vendita degli orologi replica Breitling Top Time Limited Edition

Poiché questo orologio utilizza un movimento autoprodotto senza marchio, può godere solo della garanzia ufficiale di due anni, che è relativamente comune nell’intero settore dell’orologeria. Tuttavia, per gli orologi dotati di movimento autoprodotto da Breitling, il funzionario può godere di una garanzia internazionale di cinque anni. Per la stessa marca, per esercizi diversi, anche la durata del servizio post vendita è diversa. Un trattamento così differenziato è raro nell’industria orologiera.

Breitling raccomanda ufficialmente che gli orologi meccanici richiedano una cura completa in 4-6 anni in termini di manutenzione. Comprendiamo che i cronografi Breitling con movimenti non autoprodotti costano più di un decimo del prezzo di un terminale per orologio singolo. , Il prezzo di manutenzione è ancora relativamente alto.

Infine, un riepilogo degli orologi Breitling Top Time Limited Edition Replica:

Il vantaggio di Breitling TOP TIME è la certificazione dell’osservatorio. Vale la pena iniziare con questi orologi replica se ti piace questo design “Zorro Noodle” e tolleri il suo movimento non autoprodotto.

A. Lange & Söhne Datograph Chronograph Con Panorama Date “Handwerkskunst”, Replica Rolex

Published / by editor1122

Venticinque anni fa, A. Lange & Söhne ha lanciato il suo primo segnatempo dopo essere tornata all’orologeria di precisione: l’AUTOGRAPH Chronograph con Panorama Date. Oggi, questo classico è stato aggiornato con un nuovo modello che mette in risalto la superba maestria artigianale e l’estetica unica di A. Lange & Söhne, con i suoi dettagli squisiti, è decorato con cura dagli artigiani del marchio. Il DATOGRAPH Chronograph con Panorama Date “HANDWERKSKUNST” è un’edizione limitata con decorazioni rare e squisite del quadrante e del movimento.

Dal suo lancio nel 1999, l’AUTOGRAPH Chronograph con Panorama Date è sempre stato considerato un punto di riferimento per questo tipo di segnatempo. Ad aprile 2024, per celebrare il suo 25° anniversario, A. Lange & Söhne presenterà due nuove creazioni per questo capolavoro meccanico: il DATOGRAPH Chronograph Power Reserve Indicator in oro bianco 18K con quadrante blu e il DATOGRAPH Chronograph Perpetual Calendar Tourbillon “Lumen” in oro miele 18K.

Dettagli rari e straordinari

A. Lange & Söhne presenta l’orologio DATOGRAPH Chronograph

“HANDWERKSKUNST” in edizione limitata per aggiungere un tocco di raffinatezza al quadrante classico di questo segnatempo. Dal 2011, A. Lange & Söhne ha lanciato edizioni limitate di orologi unici denominati “HANDWERKSKUNST”, con quadranti e movimenti splendidamente decorati. Con la loro pazienza, esperienza, occhi attenti, mani ferme e una ricerca incessante dei dettagli, i decoratori e gli incisori di A. Lange & Söhne hanno portato il famoso processo di decorazione del marchio a un nuovo livello. Replica Rolex.

Quadrante intagliato a zig zag: superba maestria artigianale in uno spazio ridotto.

Il quadrante principale placcato in rodio nero e il quadrante integrale grigio chiaro dell’orologio cronografo AUTOGRAPH con calendario grande “HANDWERKSKUNST” sono squisitamente intagliati a zig zag, presentando un delicato effetto tridimensionale di luci e ombre. L’incisore utilizza uno speciale scalpello a linea per intagliare un’eccellente superficie venata durante questo processo. Gli artigiani del marchio devono creare una texture uniforme su un piano minuscolo e conservare alcuni elementi del quadrante, come il logo Lange curvo, le scale dei minuti e dei secondi e le scale del tachimetro. Questi elementi riecheggiano il quadrante secondario leggermente abbassato e la grande finestra del calendario e sono chiari e accattivanti rispetto al contorno in rilievo, formando un netto contrasto con lo sfondo scuro. Gli artigiani del marchio prima smussano i bordi delle scale intarsiate e dei numeri romani, satinano la superficie e poi li installano attentamente sul quadrante singolarmente. Anche le lancette di questo orologio “HANDWERKSKUNST” sono meticolosamente smussate e satinate.

La leva del cronografo nera piatta e lucidata mostra l’apice dell’arte di finitura di Lange.

La squisita fattura si riflette anche nei dettagli del movimento L951.8 della fabbrica di orologi Lange. Ad esempio, l’artigiano lucidatore applica la lucidatura nera sulla superficie della leva del cronografo. Questo processo straordinariamente lungo e raro assicura che la luce incidente venga rifratta in una sola direzione. La superficie della leva ha un effetto simile a uno specchio da certe angolazioni, mentre appare di un nero brillante da altre angolazioni. Ispirato agli orologi da tasca del passato, il compensato 3/4 in argento tedesco ha una superficie granulosa che completa il processo di tremolio del quadrante. La bellezza meccanica del movimento a carica manuale può essere ammirata attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Ponte del bilanciere inciso a mano con motivo a vite

Il motivo inciso a mano del ponte del bilanciere è unico. Questo piccolo e squisito componente del movimento è decorato con un motivo a vite realizzato a mano, che fa risaltare l’orologio AUTOGRAPH Panorama Date Chronograph “HANDWERKSKUNST”. A differenza della tradizionale incisione Lange, il motivo a vite è in rilievo: si basa su un piano metallico leggermente rialzato, non cesellato. L’incisore ha bisogno di una pazienza straordinaria per cesellare via con cura tutti i materiali tranne il motivo. I motivi vegetali sono un elemento di design tradizionale con una lunga storia presso Lange. Già alla fondazione del marchio nel XIX secolo, il primo orologio da tasca di precisione era decorato con motivi vegetali. Pertanto, questo movimento può essere considerato un esempio eccezionale di Lange nell’estetica meccanica e tecnica degli orologi cronografi.

L’orologio DATOGRAPH Panorama Date Chronograph “HANDWERKSKUNST” è l’ottava opera denominata “HANDWERKSKUNST” ed è dotato di una cassa in oro 18K con un diametro di 41,0 mm e uno spessore di 13,1 mm. Grazie alla sua squisita fattura, questo capolavoro è limitato a 25 pezzi in tutto il mondo ed è venduto esclusivamente nelle boutique Lange. Alla fine di agosto 2024, debutterà alla mostra di orologi di alta gamma “Watches and Wonders” di Shanghai del 2024. Sarà esposto in grande stile al Concours of Elegance, la mostra di auto d’epoca che si terrà contemporaneamente all’Hampton Court Palace nella periferia di Londra.

L’ingegnosa fattura di Lange ha raggiunto un nuovo apice nell’orologio AUTOGRAPH large calendar chronograph “HANDWERKSKUNST”. Sia attraverso il quadrante che attraverso il fondello in vetro zaffiro, gli affascinanti dettagli sono in piena vista, testimoniando le straordinarie conquiste degli artigiani dell’incisione e della decorazione. Tutti questi elementi decorativi e dettagli di finitura sono accuratamente realizzati a mano, mostrando una bellezza che nessuna macchina può sostituire.”

Breve Storia Dell’orologio Meccanico Explorer, Rolex Imitazioni

Published / by editor1122

Rispetto ad altre serie, l’Explorer è sobrio, senza funzioni complesse e omette persino il calendario con solo un semplice orologio a tre lancette. Solo più tardi è stato lanciato il calendario leggermente più complesso dell’Explorer II più la funzione di doppio fuso orario.

Già negli anni ’30, Rolex ha iniziato a sponsorizzare progetti di esplorazione per promuovere l’immagine robusta e durevole dei suoi orologi, incluso il progetto di arrampicata sull’Himalaya. Gli esploratori indossano orologi Rolex Oyster Perpetual, grazie alla loro cassa Oyster e al movimento automatico, che garantiscono una cronometraggio accurato. Ciò consente agli esploratori di non temere la vetta, affrontare con calma condizioni meteorologiche estreme e completare i compiti in modo eccellente. Rolex imitazioni.

Alla fine degli anni ’40, gli orologi Rolex erano riconosciuti da tutti e le loro ali erano diventate complete. In questo periodo, l’alta dirigenza di Rolex ha iniziato a pianificare come posizionare e differenziare i suoi prodotti. Dopo ricerche di mercato, hanno lanciato diversi stili epocali negli anni ’50. L’Explorer è stata la prima serie di orologi professionali Rolex.

Casualmente, il 29 maggio 1953, la prima scalata del Monte Everest nella storia umana coincise in modo significativo con la serie Rolex Explorer. Rolex promosse vigorosamente la combinazione di alpinismo ed esplorazione, che accese immediatamente questo orologio sportivo professionale di lunga durata con tre grandi lancette e 369 scale che hanno conquistato il mondo.

Questi tre appartengono ai primi esploratori. A causa di problemi di resistenza, non riesco a ottenere l’oggetto reale per scattare e valutare le foto, quindi posso solo condividerle con voi tramite immagini online. La tabella seguente mostra che questi tre Explorer antichi furono rilasciati nell’età dell’oro di Rolex.

Sebbene il design del quadrante assomigli alla bolla precedente, è stato un classico. Le posizioni delle 3, 6 e 9 utilizzano scale digitali, la posizione di mezzogiorno è un significativo indicatore triangolare e le altre posizioni sono scale a barre. Anche l’ago rappresentativo Mercedes-Benz è indispensabile. Ecco un piccolo episodio: l’ago Mercedes-Benz apparve per la prima volta sul fondello a bolla e in seguito divenne il marchio di identificazione degli orologi professionali Rolex. Da allora, è rimasto pressoché invariato.

Ref.1016 Gilt Dial

Cominciamo direttamente dalla quarta generazione, 1016. Poiché il tempo di produzione delle prime tre generazioni è relativamente breve e anche la quantità è scarsa, non c’è bisogno che la maggior parte degli amanti degli orologi si addentri in questo campo. Ref.1016 è il modello con il tempo di produzione più lungo nella serie Explorer. Ci sono varie versioni storiche nei 26 anni di produzione, dal 1963 al 1989. Per gli appassionati di Explorer, il quadrante in gesso è un must. Oltre al radio in gesso luminoso, la prima lavorazione artigianale del quadrante aveva anche la lavorazione Gilt Dial a spirale d’oro. Questa lavorazione artigianale estinta è anche uno dei punti di forza che Vintage Rolex ha entusiasmato.

Ref.1016 Periodo tardo

Nel periodo successivo, il quadrante luminoso del 1016 è stato sostituito con il luminoso al trizio T25, ma ciò non ha influenzato la scala luminosa del quadrante, che è diventata gialla e inefficace dopo molto tempo. Lo specchio di plastica ad arco alto con un solido sapore antico lo rende interessante.

Ref.14270

14270 è stato prodotto dal 1989 al 2001. L’aspetto è cambiato radicalmente rispetto all’antico Explorer: lo specchio acrilico originale è stato sostituito con un vetro zaffiro più complesso; la scala è stata riempita con un intarsio di platino luminoso e il numero 369 non è stato riempito con vernice luminosa perché l’area era troppo piccola. Questo orologio è anche molto amato e ricercato dagli appassionati di orologi a causa dell’effetto stella di Kimura Takuya ed è diventato uno stile popolare per i principianti.

Ref.114270

114270 è una versione perfetta di 14270, prodotta dal 2001 al 2010. Mentre il quadrante rimane invariato, un nuovo movimento e una nuova vernice luminosa vengono sostituiti. Sebbene 14270 sia più popolare, da un punto di vista razionale, la configurazione 114270 è molto più elevata. Non parliamo della differenza tra i movimenti 3000 e 3130.

Quando si sceglie un Explorer da 36 mm, suggerisco di scegliere 114270, che è generalmente in condizioni migliori, piuttosto che cercare sconsideratamente 14270. Dopotutto, la probabilità di problemi sarà maggiore con l’età. Naturalmente, se vedi un 14270 con punti luminosi sul quadrante, puoi anche concentrarti su di esso.

Ref.214270

Nel 2010, 214270 è diventato un nuovo prodotto epocale del Tan-1. Il diametro dell’orologio è aumentato da 36 mm a 39 mm per soddisfare la richiesta del cliente di una dimensione più grande, e anche il design del quadrante è cambiato di conseguenza. La scala digitale di 369 è stata sostituita con una configurazione in oro bianco massiccio e il logo di EXPLORER è stato spostato dall’alto verso il basso.

Il puntatore è diventato un punto di critica tra i fan di Rolex. La proporzione del puntatore del nuovo Tan-1 non corrispondeva al quadrante. Il puntatore era il puntatore di serie del vecchio Rolex Submariner. La lancetta dei secondi era un po’ più lunga, ma le lancette delle ore e dei minuti non corrispondevano alla proporzione della scala del quadrante; il peggio era il minuto. La scala del cerchio interno mostrava chiaramente che c’era ancora una distanza di due millimetri prima che potesse essere collegata.

Forse Rolex ha trovato la sua coscienza e ha smesso di produrre questo Tan-1 nel 2016 e ha lanciato la nuova versione Tan-1 1.5. Poiché il nuovo Tan-1 ha modificato solo leggermente il quadrante, il numero del modello ha mantenuto l’originale 214270. Per comodità di descrizione, ho chiamato Explorer 1, uscito nel 2016, 214270 New per distinguerlo.

Ref.214270 New

Il design di 214270 New torna essenzialmente allo stile di 114270. Grazie al quadrante più grande, i numeri 369 sono scavati e riempiti di materiali luminosi, rendendo più facile leggere l’ora in un ambiente buio.

Anche la proporzione della lancetta è stata ri-ottimizzata, il che piace ai fan di Rolex. Dopo solo pochi anni, la scala in platino di 214270 è scomparsa; al suo posto, il suo design è stato sostituito con il nuovo Airmaster 116900, che è probabilmente una concessione fatta per bilanciare le caratteristiche di ogni serie.

Per riassumere l’evoluzione di Explorer 1, si è sviluppato costantemente nell’innovazione. Ogni cambiamento ha iniettato sangue fresco per risvegliare la vitalità, ma riesce a mantenere gli elementi classici del quadrante durante l’intero processo. Devo elogiare Rolex come azienda produttrice di orologi che punta all’eccellenza e come marchio maestro del marketing culturale.

Semplice ma non banale, abbinato a una dimensione adatta ai polsi asiatici, l’Explorer 1 può essere definito lo stile più versatile della serie sportiva. Chi ha polsi più piccoli può scegliere 36MM, mentre chi ama dimensioni nuove e più grandi può scegliere 39MM. Con scelte flessibili, un esploratore può accompagnarti insieme in luoghi incontaminati.

SWATCH Lancia I Nuovi Orologi Replica Della Serie BIOCERAMIC WHAT IF

Published / by editor1122

L’estetica minimalista in bianco e nero e i nuovi prodotti sono integrati nella serie pionieristica.

La serie Swatch Bioceramic WHAT IF?, nota per il suo spirito pionieristico, introduce due nuovi prodotti di moda che aprono un nuovo regno all’autoespressione.

Passa da uno stile in bianco e nero a piacimento e puoi facilmente creare un senso della moda per ogni occasione. Che si tratti dello stesso colore o di un contrasto di personalità, gli orologi replica in bianco e nero sono articoli di moda indispensabili.

WHAT IF… pure black? Il design sobrio e sobrio dell’orologio gli conferisce un fascino unico. L’orologio WHAT IF… pure white? si muove con luce e ombra, aggiungendo un tocco di straordinaria agilità alla misurazione del tempo quotidiana.

Da varie angolazioni, l’aggiunta di nuovi prodotti alla serie WHAT IF? è tempestiva.

La serie Swatch Bioceramic WHAT IF? utilizza l’arte geometrica per rimodellare i classici Swatch, il che è accattivante. I bordi squadrati solidi e il design della cassa da 33 mm x 33 mm si adattano comodamente al polso, presentando al contempo un netto contrasto di blocchi di colore e un’estetica minimalista moderna.

Se stai cercando un orologio che faccia tendenza, dietro il design di questa serie c’è una straordinaria innovazione scientifica. L’innovativa ceramica vegetale (Bioceramic) di Swatch combina polvere di ceramica con materiali di origine biologica per ottenere un’eccellente resistenza e durata, creando così un esclusivo design quadrato dell’orologio WHAT IF?.

La serie Swatch Bioceramic WHAT IF? si adatta ai gusti della vita e mette in risalto stili unici. L’innovativa cassa, corona e fibbia in ceramica vegetale mostrano lo spirito creativo di Swatch. Lo specchio dell’orologio senza cornice in materiale di origine biologica consente di ammirare il quadrante lateralmente e il cinturino integrato in materiale di origine biologica migliora ulteriormente il comfort.

Già nel 1982, il fondatore di Swatch si è trovato di fronte alla progettazione di un orologio rotondo o quadrato. La serie di orologi WHAT IF? mostra al mondo un’altra entusiasmante possibilità. Immagina se avesse scelto il design quadrato dell’orologio; quanto sarebbe diverso il mondo Swatch oggi?

Il nuovo abbinamento di colori della serie Swatch Bioceramic WHAT IF? interpreta il fascino d’avanguardia con uno stile unico.

Il nuovo Swatch Bioceramic WHAT IF…nero puro? E se fosse bianco puro? Gli orologi saranno disponibili nei canali di vendita al dettaglio offline e negli store online Swatch in tutto il mondo ad agosto 2024.

WHAT IF…nero puro?

SO34B701

  • Cassa: 33 mm x 33 mm, cassa e corona in ceramica vegetale innovativa nera opaca; coperchio della batteria rotondo in ceramica vegetale innovativa con motivo del quadrante
  • Quadrante: quadrante nero con scala bianca, funzione calendario a ore 3
  • Specchio: materiale biogenico senza cornice
  • Lancette: lancette delle ore e dei minuti argentate con effetto luminoso; lancetta dei secondi argentata
  • Cinturino: cinturino, passante e fibbia in materiale biogenico nero opaco
  • Resistenza all’acqua: 2 bar

WHAT IF…bianco puro?

SO34W700

  • Cassa: 33 mm x 33 mm, cassa e corona in ceramica vegetale innovativa bianco opaco; coperchio della batteria rotondo in ceramica vegetale innovativa con motivo del quadrante
  • Quadrante: quadrante bianco con scala di grigi, funzione calendario a ore 3
  • Specchio: materiale biogenico senza cornice
  • Lancette: lancette delle ore e dei minuti argentate con effetto luminoso; lancetta dei secondi argentata
  • Cinturino: cinturino in materiale biogenico bianco opaco, passante per cinturino e fibbia
  • Resistenza all’acqua: 2 bar

Glashütte Original Lancia Due Nuovi Orologi Replica In Edizione Limitata

Published / by editor1122

Gli anni Settanta sono tornati! Il produttore di orologi di lusso tedesco Glashütte Original trae ancora una volta ispirazione dallo stile rilassato degli anni Settanta per lanciare un nuovo Seventies Large Calendar Chronograph in edizione limitata. I due nuovi orologi sono dotati rispettivamente di quadranti “Watermelon Red” e “Pool Blue”, che iniettano un’atmosfera fashion nuova e unica nella vita quotidiana contemporanea. I due nuovi prodotti lanciati questa volta sono limitati a 100 pezzi ciascuno, con stile unico, eleganza e retrò: orologi originali che sono senza tempo.

Stile disinibito, passionale

Ci sono innumerevoli epoche degne di essere scritte nella vasta storia, ma solo alcune sono veramente leggendarie e gli anni Settanta sono una di queste: capelli lunghi come la roccia, pantaloni a zampa d’elefante e colori vivaci. Lo stile degli anni Settanta è classico ed è popolare da molto tempo. Ogni anno, Glashütte Original reinterpreta questa era creativa da una prospettiva diversa, lanciando un’edizione speciale del 1970s Large Calendar Chronograph, che combina abilmente il linguaggio del design degli anni ’70 con la moda moderna.

Colori diversi, senza limiti

Gli orologi in edizione limitata di quest’anno incorporano colori senza limiti per sprigionare la vitalità estiva: l’orologio “Pool Blue” presenta una rinfrescante tonalità blu-verde, un respiro rinfrescante che soffia sul viso, e l’orologio “Watermelon Red” presenta un rosso corallo brillante, con energia positiva e fiammeggiante, che attira l’attenzione. I quadranti dei due orologi replica sono squisitamente rifiniti, neutralizzano abilmente i colori intensi e si adattano facilmente a vari stili e occasioni. I quadranti dei piccoli secondi e dei 30 minuti del cronografo sono realizzati con anelli neri, che sono accattivanti e possono essere riconosciuti a colpo d’occhio.

Quadrante affascinante, bello e intelligente

Il 1970s Large Calendar Chronograph ha linee morbide, divertenti e agili, che completano i colori vivaci e senza limiti. Il profilo quadrato arrotondato della cassa in acciaio inossidabile da 40×40 mm è una delle caratteristiche più riconoscibili della serie. È lucidato/satinato per adattarsi al polso ed è comodo. Lo specchio in vetro zaffiro antigraffio rende il colore del quadrante chiaro a colpo d’occhio e piacevole alla vista. I due nuovi prodotti lanciati questa volta sono disponibili con due cinturini: un’elegante e notevole catena in acciaio inossidabile o un resistente cinturino in gomma, che completa la forma unica del quadrante.

Il ritmo degli anni ’70, l’impronta originale

Il design di questo orologio cronografo retrò è pieno di sicurezza e completa la qualità intrinseca. Il movimento Calibro 37-02 autoprodotto dal marchio è preciso e affidabile e le funzioni come ore, minuti, piccoli secondi, grande calendario e contatore cronografico sono presentate in modo armonioso, evidenziando la bellezza dell’artigianato. Le parti del movimento sono decorate con la tradizionale maestria orologiera di Glashütte: smussi a 45 gradi, viti in acciaio blu lucido, classiche platine a tre quarti, platine del bilanciere e rotori automatici cavi con motivi colonnari di Glashütte, ecc., che sono unici e ingegnosi.

Orgogliosi dell’originalità

I due nuovi orologi cronografi con calendario grande degli anni ’70, “Watermelon Red” e “Pool Blue”, sono limitati a 100 pezzi ciascuno e saranno disponibili nei negozi globali Glashütte Original e in alcune boutique di rivenditori autorizzati da agosto 2024.

Un Incontro Romantico Tra Classico E Moderno, Replica Orologi

Published / by editor1122

Con l’avvicinarsi di San Valentino, la tradizionale festa romantica cinese, il marchio svizzero di alta orologeria H. Moser & Cie. Henry Moser ha inciso l’amore sincero con vari orologi ingegnosi e colorati. Ogni paio di orologi è una testimonianza di emozione, impegno e una perfetta combinazione di eccellente maestria orologiera e design unico di H. Moser.

Lo Streamliner Centre Seconds Matrix Green e lo Streamliner Centre Seconds Purple Haze integrano perfettamente proporzioni armoniose, linee morbide e alta maestria orologiera. I due si completano a vicenda, proprio come la scena della nebbia mattutina nella foresta che si intreccia con rami e foglie verdi, raccontando romanticismo ed eternità ogni secondo. Entrambi gli orologi presentano un design senza anse con un bracciale in acciaio inossidabile integrato, che mostra un eccellente design ergonomico ispirato ai primi treni ad alta velocità degli anni ’20 e ’30. Le aree concave su entrambi i lati della cassa sono satinate, con superfici alternate satinate e lucidate, e ricoperte da uno specchio in vetro zaffiro leggermente curvo, che completa il coperchio inferiore trasparente, rendendo omaggio all’insolito aspetto classico di Henry Moser. Allo stesso tempo, il quadrante presenta il logo del marchio Henry Moser in lacca trasparente, come un misterioso segno di identità. Le lancette delle ore e dei minuti 3D che puntano agli indici delle ore sono composte da due parti incastonate con Globolight, un innovativo materiale di base in ceramica contenente materiale luminoso Super-LumiNova. Dotato del movimento a carica automatica HMC 201, è dotato di una riserva di carica di 72 ore e una profondità impermeabile di 120 metri (12 ATM). I due orologi integrano le prime ispirazioni di design e utilizzano una squisita artigianalità per integrare la bellezza armoniosa della natura in design innovativi, assistendo al germogliamento e alla fioritura. H. Moser & Cie. e Alpine Motorsports hanno collaborato allo Streamliner Cylindrical Tourbillon Skeleton Alpine Limited Edition e allo Streamliner Cylindrical Tourbillon Skeleton Alpine Limited Edition Pink Livery, che utilizzano audacemente colori contrastanti per mostrare passione ed entusiasmo. Sopra il quadrante principale scheletrato a mezzogiorno, si può vedere un quadrante secondario curvo traslucido, che ha la stessa curva del vetro zaffiro, presentando perfettamente l’iconico blu di H. Moser & Cie. e Alpine Motorsports, così come l’iconico rosa del partner principale di Alpine BWT. Sale verticalmente intorno alla parte superiore dell’asse del bilanciere, mostrando l’esperienza di Precision Engineering AG, una società affiliata di H. Moser & Cie. Non c’è alcun logo del marchio sulla parte anteriore dell’orologio; solo il nome del marchio è inciso sul retro, mostrando la sua unicità e il suo aspetto minimalista puro. Gli indici delle ore sono ricoperti da un rivestimento luminoso Super-Luminova e le lancette delle ore e dei minuti sono intarsiate con Globolight, che può garantire una perfetta leggibilità anche di notte. Entrambi gli replica orologi sono abbinati a cinturini in gomma blu e rosa con texture intrecciate, che completano il colore del quadrante. Dotati del movimento autoprodotto a carica automatica HMC 811, la parte anteriore e posteriore sono completamente scavate e la massa oscillante del grande disco automatico in oro cavo può essere vista a colpo d’occhio. La profondità impermeabile è di 120 metri (12 ATM). Questi due orologi sono dei cronometristi, che riempiono ogni sguardo di infinita fantasticheria e di ricordi commoventi.

Il quadrante fumé rosso bordeaux dell’Heritage Dual Time è passionale come l’amore. L’Heritage Centre Seconds Funky Blue è calmo e profondo. Entrambi rappresentano perfettamente responsabilità e impegno. I due orologi Heritage si ispirano ai primi orologi da tasca del marchio degli anni ’20. L’elegante cassa rotonda in acciaio inossidabile con un’atmosfera classica è abbinata ad anse affusolate e una grande corona incisa. La tradizionale scala dei minuti a binario bianco e le lancette a coda di rondine ricoperte da rivestimento luminoso Super-LumiNova formano un netto contrasto con un tocco moderno. Anche gli esclusivi numeri intarsiati tridimensionali sono rivestiti con materiale luminoso Super-LumiNova, in particolare utilizzando Globolight, un innovativo materiale di base in ceramica che può presentare qualsiasi forma e colore. L’orologio Heritage Series Dual Time utilizza un logo del marchio laccato trasparente per mostrare la sua identità in modo discreto. È dotato del movimento autoprodotto HMC 809 a carica automatica. L’orologio Heritage Series Classic Three-Hand Electric Blue utilizza l’iconico quadrante fumé blu elettrico del marchio. Il cinturino in pelle originale abbinato è decorato con cuciture bianche per aggiungere un tocco finale a questo orologio. È dotato del movimento autoprodotto HMC 200 a carica automatica. Queste due opere combinano tradizione e modernità e contengono il design di Henry Moser, un concetto bravo a rompere le convenzioni. Sono registratori del flusso del tempo e brillanti dichiarazioni di emozione e impegno.

In questo festival unico, Henry Moser usa il tempo come testimone e il colore come mezzo per mostrare unicità e rarità, testimoniando e custodendo ogni prezioso viaggio emotivo.

Il Romanticismo Scorre Attraverso Il Tuo Polso, Repliche Orologi

Published / by editor1122

TAG Heuer consiglia il regalo del Qixi Festival per aiutare gli innamorati a esprimere i loro battiti del cuore, ricordare momenti dolci o celebrare un amore senza tempo.

Con l’avvicinarsi del Qixi Festival, il marchio svizzero pioniere dell’orologeria TAG Heuer seleziona gli repliche orologi della serie Carrera per presentare il dono dell’amore. Quando gli elfi TAG Heuer abbracciano il ponte della gazza, l’intreccio di miti classici e atmosfera moderna mette in scena le storie romantiche portate dal design pionieristico e dallo stile contemporaneo.

Come capolavoro iconico del leggendario Jack Heuer, la serie TAG Heuer Carrera è un modello di cronografi da polso. Gli orologi della serie Carrera continuano a sfidare i confini della misurazione precisa del tempo, consentendo a chi li indossa di integrarsi con l’orologio. Sono rinomati in tutto il mondo per il loro aspetto classico ed elegante, i quadranti chiari e facili da leggere e il design ingegneristico affidabile, vincendo innumerevoli favori e brillando al polso. Sono passati sessant’anni e, dopo i cambiamenti dei tempi, la serie TAG Heuer Carrera ha continuato a riproporre versioni con più colori e design all’avanguardia, conferendo a ogni orologio della serie un fascino unico.

L’orologio della serie TAG Heuer Carrera è un regalo sincero e un legame emotivo tra due persone, che registra e custodisce con precisione ogni momento di vero amore. Quando il cronografo della serie Carrera incontra romanticamente l’orologio con calendario della serie Carrera, il classico design “panda plate” si scontra con il rosa dinamico e vibrante e il dolce amore si libera dal polso. Che si tratti dell’appassionante ricerca in pista o della costante compagnia nella vita, l’orologio della serie Carrera testimonia ogni momento vitale con le sue prestazioni precise ed eccellenti.

Il nuovo cronografo TAG Heuer Carrera, presentato alla fiera dell’alta orologeria Watches & Wonders di Ginevra ad aprile di quest’anno, è una testimonianza dell’impegno del marchio per l’innovazione e il design. Questo orologio rende omaggio alle origini della collezione Carrera e all’ossessione di Jack Heuer per la leggibilità. I ​​quadranti secondari neri “azuré” a ore 3 e 9 contrastano con il quadrante argentato spazzolato a sole, creando un look “panda” distintivo con due occhi, e l’aspetto sorprendente evidenzia lo stile disinibito. Il contrasto è ulteriormente esaltato dalle lancette laccate rosse nei quadranti secondari, che assicurano che il quadrante dell’orologio sia chiaro a colpo d’occhio. Il fascino di questo cronografo Carrera “panda” si estende anche al bracciale in acciaio inossidabile, che è una novità nella serie Carrera ridisegnata. Il design del bracciale e lo specchio Glassbox si completano a vicenda, rendendo il layout “panda” più accattivante. TAG Heuer reinterpreta il fascino senza tempo del cronografo “panda” con elementi di design all’avanguardia, riflettendo l’amore fermo e impavido.

L’orologio con calendario TAG Heuer Carrera è una celebrazione dell’eleganza e del comfort. Rompendo la tradizione dei quadranti in bianco e nero, aggiunge vitalità e stile al polso con colori che simboleggiano dolcezza e romanticismo. Il quadrante rosa brillante e vivido è abbinato a un’elegante finitura a forma di chiocciola e ogni momento è pieno di tenerezza e dolcezza. Il classico orologio da 36 mm di diametro è stato migliorato con un profilo più sottile. La misura tra la parte superiore delle anse superiore e inferiore è stata ridotta da 43,55 mm a 41,6 mm, la cassa è stata regolata a 10 mm e la corona è stata ridisegnata per renderla più vicina a un angolo retto con il bordo della cassa. Questi miglioramenti rendono l’orologio più ergonomico e raffinato, offrendo un’esperienza di utilizzo bella e confortevole, rendendo chi lo indossa circondato dall’amore il fulcro luminoso della folla. I due orologi interpretano il design all’avanguardia e lo stile elegante della serie TAG Heuer Carrera, portando avanti l’incessante ricerca del marchio di precisione ed estetica e aiutando ogni coppia ad accompagnarsi a vicenda nel viaggio dell’amore.

Registra Il Momento Dell’amore, Orologi Replica

Published / by editor1122

Il tempo vola, intrecciando i momenti d’amore degli innamorati nel lungo fiume del tempo in splendidi dipinti, registrando ogni scena romantica, dolce e commovente. Mentre si avvicina il giorno di San Valentino cinese, Longines, un marchio che cattura l’essenza senza tempo dell’amore, ha selezionato diverse nuove opere, come l’orologio Conquest Diver GMT, l’orologio Conquest Joy e l’orologio con fasi lunari della serie Boya, e li ha abbinati a orologi classici ed eleganti come la serie Mini Dolce Vita, l’orologio con fasi lunari della serie Master e l’orologio con fasi lunari della serie Flag Replica. Seguendo il filo del tempo, gli innamorati guardano indietro al viaggio dell’amore, attingono al potere dell’amore e poi vanno mano nella mano verso un amore senza confini. Orologi replica.

Amore sconfinato: il palpito del primo incontro

Al momento del primo incontro, il tocco involontario della punta delle dita consente al filo del destino di diffondersi liberamente tra i polsi e fondersi in un dolce amore. Il nuovo orologio Longines Conquest Joy, con le sue caratteristiche innovative e il design elegante, illuminerà il momento dell’incontro. L’orologio Concas Diver GMT, con la sua funzione di visualizzazione multi-fuso orario, la spirale in silicio integrata e gli innovativi componenti non magnetici, è il compagno perfetto per gli innamorati che si immergono nel fuso orario dell’amore con un tempo di viaggio stabile e preciso.

Amore senza limiti: in attesa del romanticismo

Mentre l’amore si riscalda, lui corre a un appuntamento romantico con TA. Tiene dei fiori tra le mani e i colori e i materiali sono i suoi preferiti; lei aspetta con ansia e la frequenza del suo battito cardiaco riproduce un movimento persistente. Indossa un orologio con fasi lunari della serie Boya con un quadrante bianco opaco e una finestra con fasi lunari blu cielo a ore 6, che è poetica e romantica, incidendo la frequenza del suo battito cardiaco. Lui sceglie di indossare un orologio Yuedong della serie Concas, con un piccolo quadrante con motivo a sole verde montagna e una lunetta in ceramica dello stesso colore in armonia, e ha una funzione di visualizzazione multi-fuso orario, che testimonia il loro fuso orario d’amore.

Amore sconfinato: momento della confessione

Al momento della confessione, la lettera d’amore racconta i sentimenti nel cuore, dal primo sguardo al primo incontro alla tensione del primo appuntamento; i momenti di andare d’accordo sono vividi. Gli indicatori passano, intrecciandosi in una bella poesia d’amore; le dita si intrecciano, da “io” a “noi”; gli amanti scelgono di andare avanti fianco a fianco con una visione del futuro. L’orologio della serie Longines Mini DolceVita, la cassa rettangolare e il quadrante rotondo sono armoniosamente intrecciati e la cassa incastonata di diamanti brilla intensamente, illuminando ogni mattina, sera, giorno e notte trascorsi insieme. La finestra delle fasi lunari sul quadrante beige della serie Military Flag Replica brilla, indicando che i cambiamenti delle fasi lunari sono eterni e riflettono l’amore eterno.

Amore sconfinato: dolce solitudine

Campeggio nei boschi, godersi il tempo da soli, il battito dell’indicatore tesse il legame e la connessione delle emozioni, che diventa più profonda con il tempo. Il quadrante bianco in madreperla dell’orologio Longines Master Series Moon Phase è pieno di luce, con indicatore delle fasi lunari a ore 6, circondato da indici delle ore in diamanti, abbinato a un cinturino in pelle rossa o a un bracciale in acciaio inossidabile, che riecheggia il dolce messaggio del cuore in ogni secondo.

Orologio Baume & Mercier Riviera Edizione Speciale Estiva, Orologi Replica

Published / by editor1122

La serie Baume & Mercier Riviera trae ispirazione dallo stile colorato della Costa Azzurra e lo interpreta in una leggenda. Oggi, questa storia toccante e la serie Riviera vengono tramandate in tutto il mondo, rendendo omaggio alla Costa Azzurra. La serie si basa sulla topografia, sullo stile architettonico e sull’arte di vivere in vari luoghi. Inietta il concetto di design e le caratteristiche tecniche della secolare famiglia di orologiai svizzeri per creare un orologio unico e colorato.

Spirito della Riviera della Costa Azzurra, nel sud della Francia

Lo spirito bohémien positivo e alla moda emana naturalmente dalla serie Riviera, dalla Costa Azzurra alla California, dalle isole alle baie, dai promontori alle spiagge. Col passare del tempo, l’eleganza della natura dall’interno verso l’esterno è come il paesaggio marino originale e le piante che brillano sotto la resa dei festival. Non importa in quale parte del mondo, le località balneari sono sempre piene di sport e di un’atmosfera festosa. Le persone si tuffano in acqua per ammirare la colorata vita marina, gareggiano in barca per conquistare le onde agitate, ondeggiano al ritmo della musica e si godono la festa.

La serie Riviera aderisce a questo concetto e ritiene che sia inseparabile dall’estetica di squisita sicurezza. La serie Baume & Mercier Riviera sceglie di modellare la cassa e la lunetta con un dodecagono per riecheggiare le dodici ore sul quadrante. Questo design è stato considerato rivoluzionario quando è uscito nel 1973. Gli orologi replica della serie Riviera sostengono la libertà, uno stile alla moda e rilassato e prestano attenzione all’estetica naturale, alla squisita fattura e al comfort confortevole. I quattro orologi eccezionali estivi della serie Baume & Mercier Riviera seguono tutti i principi formali cari a Baume & Mercier: prestare attenzione alle proporzioni e alle linee precise e rendere il design perfetto.

Colori freschi dell’estate

La fusione armoniosa di colori e materiali è perseguita anche da Baume & Mercier. Ispirati all’estate, i quattro orologi sono nati in una tonalità abbagliante, reinterpretando la purezza del bianco perla, l’impavidità di “Pink Girl”, la chiarezza del blu gelatina e la freschezza del verde menta. I toni vibranti che mettono in risalto l’energia positiva risplendono sul quadrante, realizzato in madreperla o vernice lucida satinata; il cinturino è in gomma, creando un effetto di finiture pregiate e materiali pregiati che fanno eco tra loro. I quattro orologi sono abbaglianti e presentano un forte impatto visivo, incarnando la squisita maestria artigianale e il patrimonio di stile di Baume & Mercier.

Orologio al quarzo con calendario Baume & Mercier Riviera 10611: verde menta

Al mattino presto, la ragazza cammina a passo spedito nella verde foresta in riva al mare, e le gocce di rugiada sono accompagnate dalla piacevole aria fresca, aprendo una giornata rinfrescante per una vacanza estiva sulla costa. Il rinfrescante quadrante verde menta ha la magia dell’innamoramento a prima vista, come un’acqua cristallina o una pineta affacciata sul mare, un inno alla bellezza della natura. L’orologio è decorato con motivi trasparenti di montagne e mari sul quadrante laccato verde satinato, che è come un sogno, e numeri romani rodiati rivettati e incisioni ricoperte di rivestimento luminoso Superluminova bianco (fluorescenza blu C1), e le lancette sfaccettate rodiate ricoperte di rivestimento luminoso Superluminova (fluorescenza blu) sono in armonia.

L’iconica cassa in acciaio inossidabile lucido e satinato ha un diametro di 36 mm e una sottigliezza di 9,5 mm. Sotto la protezione del vetro in cristallo zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, è fissato da quattro viti in acciaio inossidabile lucido e dalla lunetta in acciaio inossidabile lucidato e satinato sulla parte superiore. Quattro viti fissano il fondello dodecagonale completamente coperto. Il logo del marchio Phi è inciso in rilievo sulla corona freestyle ottagonale.

Orologio al quarzo con calendario Baume & Mercier Riviera 10800: Jelly Blue

14:00: Il sole splende sul mare scintillante nel pomeriggio della Costa Azzurra. L’orologio blu gelatina al polso della ragazza completa la costa come una manciata di pura acqua di mare del sud della Francia è ghiacciata. Sul quadrante azzurro, il quadrante blu laccato con finitura satinata è impreziosito da motivi trasparenti di montagne e mari, come un invito a tuffarsi nel vibrante mondo dell’oceano. Il particolare modello estivo della serie Riviera utilizza i consueti numeri romani rodiati rivettati di Baume & Mercier, incisioni sugli orologi e lancette sfaccettate rodiate ricoperte da un rivestimento luminoso Superluminova bianco (fluorescenza blu). La finestra della data è alle 3.

Un vetro in cristallo zaffiro antigraffio con tecnologia antiriflesso su entrambi i lati protegge la custodia. La lunetta in acciaio inossidabile è satinata e lucidata, fissata da quattro viti in acciaio inossidabile lucido; anche il fondello interamente ricoperto è dodecagonale e può essere personalizzato. L’emblema Baume & Mercier Phi è inciso in rilievo sulla corona ottagonale freestyle.

Baume & Mercier Riviera Calendario Automatico 10798: Edizione Speciale “Pink Girl”.

19:00-Tramonto: le guance della ragazza sono come una rosa estiva splendente nella luce del tramonto, il che è indimenticabile. L’elegante “Pink Lady” passeggia sulla calda spiaggia costiera, formando un solido dipinto a olio estivo sul mare con il tramonto, la brezza marina e l’orologio al polso. Questo orologio interpreta il quadrante rosa con la tecnologia della lacca lucida satinata ed è decorato con motivi trasparenti di montagne e mari, che trasmettono felicità e gioia nello scorrere del tempo. I numeri romani rodiati rivettati e le incisioni sono ricoperti da un rivestimento luminoso Superluminova (fluorescenza blu). Le lancette sono sfaccettate rodiate. La finestra della data è alle 3.

La cassa in acciaio inossidabile ha un diametro di 33 mm e uno spessore di 9,6 mm. È realizzato con cura con la tecnologia di lucidatura e satinatura, brillando e mostrando vitalità. Uno specchio in vetro zaffiro antigraffio con tecnologia antiriflesso su entrambi i lati protegge la parte superiore della custodia. La lunetta fissata con quattro viti lucide è realizzata in acciaio inossidabile lucido e satinato. Il fondello dodecagonale è protetto da un coperchio inferiore in vetro zaffiro, che può essere personalizzato con incisione. Lo squisito logo del marchio Phi è scolpito in rilievo sulla corona ottagonale freestyle.

Orologio al quarzo con calendario Baume & Mercier Riviera 10837: chiaro di luna bianco

Alle 23, la madreperla bianca emana una lucentezza raffinata, ondeggiando sotto il cielo notturno contro le decorazioni trasparenti delle montagne e del mare. Come la bianca luce della luna, l’alone dell’orologio è poco profondo e caldo, e registra il momento tranquillo e caldo della ragazza sola sulla costa. Il bianco: un colore senza tempo, semplice, nobile e puro, si estende sui numeri romani rodiati rivettati, sulle incisioni degli orologi e sulle lancette sfaccettate rodiate ricoperte da un rivestimento luminoso Superluminova bianco (fluorescenza blu), splendente. La finestra mostra la data alle 3.

La cassa in acciaio inossidabile ha un diametro di 33 mm e uno spessore di 9,6 mm ed è realizzata con cura utilizzando tecniche di lucidatura e satinatura. Un vetro in cristallo zaffiro antigraffio con tecnologia antiriflesso su entrambi i lati protegge la custodia. La lunetta in acciaio inossidabile lucido con finitura satinata è decorata con quattro diamanti taglio brillante (diamanti Wesselton superiori, grado di purezza VS, 0,05 carati), che mostrano un temperamento elegante e sportivo. Il fondello completamente rivestito è un dodecagono e può essere personalizzato. La corona ottagonale freestyle è incisa con il logo Baume & Mercier 1964: l’emblema del marchio Phi che simboleggia la sezione aurea e la proporzione perfetta.

Quattro eccezionali orologi estivi Baume & Mercier Riviera pensati per le donne saranno lanciati nel luglio 2024 come migliore interpretazione dello spirito di design del marchio. Mettere al polso un orologio ricco dello stile della Costa Azzurra è come partecipare a una gita sportiva all’aria aperta al mare nella calda estate. La serie Baume & Mercier Riviera prende forma nell’estetica come nucleo; l’estate è sempre affascinante ed energica.

Esplora Il Fascino Misterioso Del Profondo Mare Blu, Repliche Orologi

Published / by editor1122

Ulysse Nardin, un marchio di orologeria svizzero indipendente, combina abilmente design d’avanguardia, squisita fattura e artigianato tradizionale per celebrare lo spirito di avventura infinita con straordinari capolavori della serie Diver Diving.

Immergiti nel mondo inesplorato delle scintillanti acque blu sotto il sole. Ulysse Nardin ha aggiunto un nuovo lavoro all’orologio della serie Diver Diving da 39 mm, lanciando un’edizione limitata di soli 100 repliche orologi della serie Diver Diver Atoll sulla barriera corallina con un quadrante scolpito nella splendida crisocolla. Questa affascinante gemma presenta un intreccio colorato di toni blu brillanti e colori turchesi, punteggiati da turbinii fulvi e neri, che ricordano le lagune calme, le barriere coralline colorate e i vasti mari blu. La texture unica della crisocolla conferisce una bellezza unica al quadrante tagliato a mano e lucidato, rendendo ogni orologio ricco di fascino estetico unico.

Il nuovo orologio Diver Atoll, come i suoi predecessori, è una testimonianza della maestria e dell’esperienza di Ulysse Nardin. Superando numerose sfide tecniche, Ulysse Nardin ha creato un capolavoro di orologi con il Diver Atoll, dimostrando il proprio impegno per l’eccellenza e l’innovazione.

Stile squisito e tranquillità

Fin dall’antichità la crisocolla è stata utilizzata per realizzare gioielli e decorazioni, che hanno il significato armonico di favorire la comunicazione e la comprensione. Oggi questa gemma viene spesso utilizzata nella meditazione e nelle attività rilassanti, poiché la sua bellezza eterea dona pace alla mente.

L’orologio è dotato di due cinturini, un cinturino in caucciù bianco per un look sportivo e un cinturino in pelle di coccodrillo bianca per un aspetto più raffinato.

Il nuovo orologio è resistente all’acqua fino a 300 metri ed è dotato del movimento automatico UN-816 e di uno scappamento in silicio, che rappresentano le ultime innovazioni di Ulysse Nardin. Questo materiale pionieristico è stato introdotto per la prima volta nell’orologeria avanzata da Ulysse Nardin nel 2001 ed è stato utilizzato nel classico orologio Freak lanciato quell’anno.

Grazie alla squisita maestria artigianale e all’esperienza orologiera di Ulysse Nardin, l’orologio Diver Atoll è l’ideale per le nuotate estive. Ti permette di esplorare con eleganza i mari profondi misteriosi e sconosciuti di terre straniere.

ZENITH Presenta L’orologio DEFY Skeleton Skyline, Replica Orologi

Published / by editor1122

Mentre le giornate si allungano e le temperature si fanno più calde, ZENITH dà il benvenuto all’estate in arrivo con il primo orologio DEFY Skeleton Skyline in ceramica bianca. Il suo movimento scheletrato blu e i suoi quadranti completano l’atmosfera estiva.

Come eredità moderna del primo orologio della serie ZENITH DEFY del 1969, l’orologio Skyline della serie DEFY Peak integra passato e presente, fondendo perfettamente linee audaci e pulite con uno stile estetico architettonico solido ed eccellenti prestazioni di durata. Il nuovo orologio DEFY Skyline Skeleton in ceramica bianca dimostra pienamente la simmetria del movimento scheletrato e del quadrante e la combina abilmente con l’aspetto della pura ceramica bianca. Si tratta di una combinazione unica nel suo genere nell’orologio DEFY Skyline. Dopo l’alternanza di finiture satinate e lucide, la superficie della cassa in ceramica bianca e della lunetta dodecagonale diventa estremamente resistente all’usura, rendendo lo straordinario design dell’orologio DEFY Skyline perfettamente adatto a vari scenari di utilizzo. Inoltre, l’orologio DEFY Skyline Skeleton in ceramica bianca è resistente all’acqua fino a una profondità di 10 ATM (100 metri), soddisfacendo facilmente le esigenze di varie attività estive. Replica orologi.

Questo nuovo orologio ZENITH DEFY Skyline Skeleton è abbinato a una cassa in ceramica bianca, che completa il movimento scheletrato e i quadranti blu intenso. Il quadrante scheletrato cambia costantemente sotto la luce, mostrando diverse tonalità di blu, reinterpretando l’iconico logo della stella a quattro punte del marchio dal 1969, che è pienamente esposto nella serie DEFY. Sotto il quadrante scheletrato è visibile il movimento a carica automatica ad alta frequenza El Primero 3620 SK equipaggiato con l’orologio, anch’esso decorato con l’iconica tonalità blu del marchio Zenith, che ricorda alle persone il cielo notturno infinito. Questo modello in ceramica bianca scheletrato dell’orologio da cielo della serie DEFY abbandona il tradizionale quadrante dei secondi e lo sostituisce con il primo e unico quadrante cronografico da 1/10 di secondo al mondo che funziona continuamente a velocità costante, ruotando una volta ogni 10 secondi, ricordando alle persone di amare il i bei momenti dell’estate in ogni secondo.

Lo ZENITH Zenith DEFY Peak Series Hollow Sky Watch White Ceramic è stato progettato pensando a molteplici funzioni, con un bracciale integrato in ceramica bianca e una cassa poligonale ben definita, che presenta una finitura satinata e lucida, che è molto armoniosa. L’orologio ha anche un cinturino in caucciù bianco brillante impreziosito da un motivo a cielo stellato che si abbina al materiale ceramico. Chi lo indossa può sfruttare appieno l’ingegnoso sistema di sgancio rapido del cinturino sulla cassa, che può essere facilmente sostituito senza l’ausilio di alcun attrezzo.

L’orologio Zenith DEFY Skeleton Skyline in ceramica bianca è dotato del movimento scheletrato a carica automatica ad alta frequenza El Primero 3620 SK. Ha anche un display cronografico da 1/10 di secondo azionato da un meccanismo di scappamento da 5 Hz. L’orologio ha una riserva di carica di circa 60 ore ed è dotato di un dispositivo stop-secondi per una regolazione precisa dell’ora.

L’orologio Zenith DEFY Skeleton Skyline in ceramica bianca è disponibile in quantità limitate presso le boutique Zenith, le boutique online in tutto il mondo e i rivenditori autorizzati.

Il Nuovo Orologio Bathyscaphe Con Calendario Completo E Fasi Lunari Di Blancpain, Replica Orologi

Published / by editor1122

Blancpain lancia con orgoglio il nuovo orologio Bathyscaphe con calendario completo e fasi lunari, dotato della tecnologia brevettata del marchio e di un design raffinato: un braccialetto in ceramica nera e una cassa in ceramica con una struttura in metallo di alta qualità, come un’estetica tempesta nera. Il nuovo orologio Bathyscaphe con calendario completo e fasi lunari è abbinato a un vivace quadrante blu brillante sfumato con motivo a raggi di sole, a dimostrazione della sicurezza e dello stile sportivo. Il nuovo orologio Bathyscaphe con calendario completo e fasi lunari ha una varietà di bracciali o cinturini tra cui scegliere, che si tratti di un braccialetto in ceramica, un cinturino NATO o un cinturino in tela, che iniettano potenza impetuosa, colori brillanti e vigorosa vitalità nel Famiglia dei batiscafi delle cinquanta braccia.

All’inizio del 1953, il Blancpain Fifty Fathoms, l’antenato dei moderni orologi subacquei meccanici, fu ufficialmente messo in produzione e lanciato sul mercato. Una volta lanciato, fu adottato dai subacquei professionisti e divenne un’attrezzatura subacquea veramente dedicata. Nel 1956 fu lanciata la moderna versione urbana del classico orologio Fifty Fathoms, la famiglia di replica orologi Bathyscaphe. A differenza del classico Fifty Fathoms, la famiglia Bathyscaphe è dotata di un diametro del quadrante più piccolo, progettato per l’uso quotidiano e ha funzionalità professionali per esplorare i fondali marini. Oggi, la famiglia di prodotti Bathyscaphe ha inaugurato un orologio più dinamico, combinando colori affascinanti con materiali ceramici ed evidenziandone l’essenza creativa.

Il quadrante del nuovo orologio con calendario completo e fasi lunari è impreziosito da eleganti tonalità blu, che contrastano con gli elementi in ceramica nera. La delicata sfumatura di colore e il processo di lucidatura con motivo a raggi solari rendono il quadrante pieno di vitalità, scorrendo con brillante brillantezza tra i cambiamenti di luce e ombra, mostrando pienamente la personalità brillante, migliorando la profondità visiva e aggiungendo brillantezza abbagliante all’orologio. Questo orologio può evidenziare la personalità distintiva di chi lo indossa, che è esaltata dal sorprendente contrasto tra il quadrante dai colori vivaci e la cassa e il bracciale in ceramica nera, che riflettono la luce abbagliante sotto gli ulteriori dettagli dello straordinario processo di lucidatura dell’orologeria di fascia alta.

L’utilizzo della tecnologia ceramica all’avanguardia ha portato la famiglia di orologi Bathyscaphe a una nuova dimensione e altezza. Con le sue proprietà uniche, la ceramica è il materiale ideale per questa famiglia di orologi di ispirazione urbana, e questa volta viene presentata per la prima volta con un bracciale in ceramica high-tech.

Durevole, altamente resistente ai graffi e ipoallergenica, la ceramica è quasi cinque volte più dura dell’acciaio inossidabile e allo stesso tempo più leggera del 25%. Nonostante la sua indubbia superiorità, l’ulteriore lavorazione della ceramica nella fase dell’Alta Orologeria, soprattutto nella finitura fine, è piuttosto complessa. Oltre a tenere conto della riduzione del volume del 25% in caso di cottura a temperature superiori a 1400°C e della necessità di lavorare con utensili diamantati, anche il processo di satinatura è un processo molto delicato che richiede una meticolosa attenzione ai dettagli da parte dell’orologiaio. Diversi esperti lucidano in modo indipendente ogni aspetto di ciascun componente, che si tratti di una maglia, di una chiusura o di una cassa.

Gli standard di produzione dei cinturini per orologi di fascia alta sono rigorosi e le maglie devono essere regolate con precisione in modo che non siano né troppo larghe per garantire la bellezza, né troppo strette per migliorare la praticità. L’errore è spesso minimo. Pertanto, ogni collegamento deve essere attentamente misurato e controllato per garantire che si adatti perfettamente. Questo braccialetto utilizza il sistema di assemblaggio delle maglie brevettato dal marchio, che utilizza perni a forma di camma per bloccare saldamente ciascuna maglia, combinando una durata eccezionale e un comfort eccellente. Il nero non solo completa il nuovo orologio con calendario completo e fasi lunari (diametro di 43,6 mm, profondità impermeabile di 300 metri) che utilizza per la prima volta una cassa in ceramica nera, ma si abbina perfettamente anche all’orologio a tre lancette Bathyscaphe e al cronografo flyback, che ha anche un cassa in ceramica.

Il nuovo orologio Bathyscaphe Full Calendar Moon Phase ha il movimento 6654.P4. Mostra l’eredità unica dell’orologio subacqueo Fifty Fathoms dal design iconico, come la lunetta girevole unidirezionale, e gli esclusivi elementi orologieri avanzati di Blancpain, come la funzione complessa del display delle fasi lunari e la spirale in silicio antimagnetico.

Nel 1952, Jean-Jacques Fiechter, allora co-CEO di Blancpain, subì un incidente subacqueo personale che gli fece comprendere la necessità di misurare il tempo di immersione in modo sicuro. La sua soluzione innovativa fu una lunetta girevole graduata e bloccabile, progettata espressamente per le immersioni, che fu installata nell’orologio Fifty Fathoms, ufficialmente messo in produzione e lanciato all’inizio del 1953.

Per una maggiore sicurezza, gli odierni Fifty Fathoms sono dotati di una lunetta girevole unidirezionale che ruota solo in senso antiorario; anche il Bathyscaphe, ispirato all’originale Fifty Fathoms, presenta questo tipo di lunetta ma con un anello interno in ceramica invece di un vetro zaffiro curvo. Il nuovo Bathyscaphe Full Calendar Moon Phase non fa eccezione: la lunetta in ceramica nera è incastonata con un anello interno in ceramica nera profondo e audace che si abbina al colore del quadrante. Anche l’anello interno è decorato con un Liquidmetal grigio a contrasto, che mette in risalto l’accattivante quadrante sfumato blu raggiato dal sole. Questa lunetta urbana è altamente resistente ai graffi e produce un “clic” netto ogni volta che viene girata.

L’iconica complicazione dell’indicazione delle fasi lunari di Blancpain occupa una posizione centrale anche in questo nuovo segnatempo dotato del movimento 6654.P4. Nel 1983, dopo la “tempesta di quarzo”, Blancpain reintrodusse la funzione di visualizzazione delle fasi lunari, dimostrando la straordinaria maestria degli orologi meccanici e dimostrando che gli orologi al quarzo non potranno mai sostituire gli orologi meccanici complessi. La funzione di indicazione delle fasi lunari è così diventata il simbolo della rinascita dell’orologeria meccanica. Oltre alla funzione delle fasi lunari Blancpain immediatamente riconoscibile, il nuovo orologio è dotato anche del movimento 6654.P4 dalle prestazioni eccellenti. Oltre alla riserva di carica di 72 ore dovuta al design a doppio bariletto, è dotato anche di un dispositivo di protezione della regolazione di sicurezza, che consente a chi lo indossa di regolare l’indicazione del calendario in qualsiasi momento senza danneggiare il movimento. Inoltre, gli orologiai seguono anche la tradizione dell’orologeria avanzata e utilizzano varie tecniche di lucidatura come smussatura, squame di pesce e texture a chiocciola per decorare con cura il movimento, che può essere visto attraverso il fondello in vetro zaffiro. Vale la pena ricordare che l’orologio utilizza anche una spirale in silicio antimagnetico per proteggere il movimento dalle interferenze dei campi magnetici.

All’inizio del 21° secolo, l’avvento dei materiali siliconici ha portato cambiamenti radicali nel settore dell’orologeria e sono stati compiuti progressi significativi nel campo della misurazione del tempo. Il silicio ha molti vantaggi. È flessibile, robusto, leggero e altamente resistente alla corrosione ma non si deforma facilmente. Le sue proprietà antimagnetiche lo distinguono dagli altri materiali. AntimagneticoLe proprietà antimagnetiche sono prevalenti nell’orologeria perché garantiscono efficacemente la precisione dell’orologio.

Negli orologi degli anni ’50, il bilanciere era dotato di una spirale metallica che poteva essere magnetizzata, quindi fu aggiunta una copertura metallica antimagnetica in ferro dolce per proteggere il movimento dai campi magnetici. Il moderno orologio Fifty Fathoms è completamente diverso. La spirale in silicio antimagnetico consente al fondello in vetro zaffiro di mostrare l’intera costruzione unica del movimento. Grazie a questo nuovo materiale, il nuovo orologio Bathyscaphe Complete Calendar Moon Phase non solo può mostrare con sicurezza il processo di lucidatura di alta qualità del movimento, ma anche presentare perfettamente le eccellenti prestazioni temporali dell’orologio.

Parte vitale del DNA di Blancpain, gli orologi con funzione calendario dimostrano pienamente la competenza del marchio nelle funzioni complesse. All’inizio degli anni ’80, la funzione di visualizzazione del calendario di Blancpain fece un forte ritorno come orologio con calendario completo, gettando le basi per una serie di modelli successivi con visualizzazione del calendario. Che si tratti di un calendario settimanale, di un semplice datario, di un calendario annuale o di un calendario perpetuo, la capacità di Blancpain di creare orologi con calendario è l’apice, con l’orologio Villeret Classic V Series Equation of Time. L’orologio con calendario cinese Villeret Classic V Series, due orologi altamente complessi, Blancpain ha ottenuto due riconoscimenti per l’innovazione traguardi mondiali. L’applicazione flessibile e mutevole dei meccanismi del calendario di Blancpain ha reso il marchio un “maestro del calendario” nel settore dell’orologeria e il nuovo orologio Deep Submersible Full Calendar Moon Phase è senza dubbio in linea con questa tradizione innovativa.

Breguet: L’inventore Del Tourbillon, Orologi Replica

Published / by editor1122

Documento ufficiale del brevetto del dispositivo di regolazione del tourbillon concesso ad Abraham-Louis Breguet il 7 luglio 1801

Tutto è iniziato con un’idea geniale.

Tra il 1793 e il 1795, Breguet ebbe l’idea di creare un tourbillon per far fronte agli errori causati dall’influenza della gravità durante il funzionamento dell’orologio. Il bilanciere, la spirale e lo scappamento (forcella e ruota di scappamento) sono posti insieme in una gabbia che ruota attorno a un asse. Poiché tutti gli errori continuano a verificarsi con una frequenza fissa, si annullano a vicenda.

Il signor Abraham-Louis Breguet, il padre degli orologi e dell’orologeria moderni

Interpretazione dello stile, eredità dell’essenza

Il tourbillon è famoso nel settore dell’orologeria ed è ammirato in tutto il mondo. Non importa quanto il tempo voli, la vita del tourbillon è sempre fresca. Dall’orologio da tasca con cronografo di precisione Tourbillon n. 986, che funziona con precisione da oltre 200 anni, ai modelli contemporanei, il marchio ha sempre aderito alla ricerca incessante di estetica e arte di Abraham-Louis Breguet. Lo stile estetico di Breguet si distingue fin dall’epoca delle complicate decorazioni degli orologi replica ed è immediatamente riconoscibile.

Orologio da tasca cronografo di precisione Breguet n. 986 Tourbillon

Ora in mostra al Museo del tempo e dell’arte Breguet di Shanghai, gli appassionati di orologi sono invitati ad apprezzarne il fascino senza tempo.

L’ispirazione per il quadrante dell’orologio tourbillon automatico ultrasottile Breguet Classique 5367 deriva dal già citato stile di design degli orologi da tasca antichi, che riflette il concetto estetico coerente del marchio. Il maestro orologiaio interpreta lo stile estetico di Breguet in modo puro e accurato sul quadrante semplice e il tourbillon montato sul quadrante ruota giorno e notte. Le classiche lancette Breguet in acciaio blu formano un netto contrasto con l’impeccabile quadrante in smalto “Grand Feu”, rendendo la posizione delle lancette delle ore e dei minuti più semplice e facile da leggere, e la semplicità evidenzia la nobiltà del dispositivo tourbillon.

Ruote nel mondo, innovazione artigianale

Nel 21° secolo, Breguet ha innovato pur mantenendo la sua tradizione artigianale. Soltanto nel campo del tourbillon, Breguet detiene numerosi brevetti. Il marchio è stato il pioniere dei materiali in silicio nei bilancieri (comprese le spirali), nelle ruote dello scappamento e nelle forcelle per pallet. Questo materiale è leggero, resistente alla corrosione e all’usura e non viene facilmente influenzato dai campi magnetici, migliorando significativamente la precisione dell’orologio.

Tuttavia, Breguet ha continuato a esplorare i tourbillon. Ha creato ben 52 modelli di tourbillon, rendendolo uno dei marchi con la più ampia varietà di orologi con tourbillon, inclusi tourbillon a doppia rotazione, tourbillon ultrasottili, tourbillon a catena di sesamo, ecc. Questi capolavori della creazione testimoniano lo stile del tempi e interpretare la bellezza della razionalità. L’avvento del tourbillon a doppia rotazione simboleggia l’esplorazione infinita dell’orologeria e la ricerca dell’eccellenza, interpretando il vero significato del tempo.

Nel 2020, Breguet ha creato un microcosmo complesso e armonioso nello spazio limitato dell’orologio con l’orologio Classique 5345 Double Tourbillon Quai. L’argine dell’orologio di Parigi scolpito dietro di esso segna il punto di partenza dell’imprenditorialità di Breguet. È l’apice della tecnologia e dell’arte del tourbillon di Breguet e il miglior esempio dell’orgogliosa posizione di Breguet al vertice del tourbillon. Due dispositivi tourbillon indipendenti guidano l’orologio. Il movimento completamente esposto mostra che i due dispositivi del tourbillon a funzionamento indipendente guidano il funzionamento dell’intero stecco attraverso il differenziale centrale. Come due cuori meccanici che operano indipendentemente l’uno dall’altro, ogni tourbillon compie una rotazione al minuto. La stecca principale su cui si trova il tourbillon è collegata alla lancetta delle ore e ruota insieme. La lancetta delle ore funge da ponte anteriore di uno dei tourbillon, mentre la parte estesa funge da ponte anteriore del secondo tourbillon. Il tourbillon ruota insieme alla componente cronometrante dell’orologio al ritmo di una rotazione ogni 12 ore.

Orologio Breguet Classique 5345 Doppio Tourbillon Quai d’Or

Oltre alla complessa funzione del doppio tourbillon, questo orologio commemorativo combina una superba tecnologia meccanica con profonde conquiste estetiche. Pur innovando la funzione tourbillon, anche il logo Breguet è chiaramente visibile. Che si tratti delle lancette Breguet in acciaio blu sul quadrante o degli splendidi dettagli decorativi conferiti al movimento attraverso il processo di incisione guilloché, questi loghi unici mettono tutti in risalto lo stile estetico e l’eccellenza artigianale del marchio.

Arte della creazione, capolavori preziosi

Prezioso testimone della ricca storia di Breguet, il tourbillon è stato apprezzato da collezionisti, storici e celebrità dell’orologeria sin dai tempi del suo inventore, tra cui il re Giorgio IV del Regno Unito, Sir David Salomons, George Daniels e Nicolas G.Hayek. .

Il tourbillon è l’apice della fusione di competenze e dell’incarnazione dell’essenza artistica del marchio. Come inventore del tourbillon, Breguet ha stabilito la sua posizione di leader nell’orologeria di fascia alta con il suo spirito innovativo e le sue straordinarie capacità. Il marchio porta con sé una gloriosa storia di oltre 200 anni e continua a promuovere lo sviluppo dell’orologeria con tecnologia superba e innovazione artistica. Breguet brilla nel mondo dell’orologeria con la sua ricerca incessante e la creazione eccezionale e continua a guidare l’arte dell’orologeria di fascia alta e la cultura e l’arte dell’orologeria verso un futuro migliore.

Come Utilizzare Un Orologio Rolex Antico, Replica Orologi Rolex 49 Euro

Published / by editor1122

Uno dei modi per utilizzare un Rolex antico è evitare che si bagni. La prima cosa a cui prestare attenzione è mantenerlo asciutto. Questo vale anche per gli orologi subacquei perché è inevitabile che i modelli abbastanza vecchi da poter essere definiti antichi (con specifiche di specchio per orologi in gomma) non siano impermeabili. Se ci pensi attentamente, è un miracolo che orologi di 40 o 50 anni fa possano ancora mantenere la funzione di impermeabilità. Naturalmente, non è necessario essere così nervosi e intrappolati. Se non si lascia che l’orologio si bagni durante l’uso quotidiano, nella maggior parte dei casi è possibile impedire l’ingresso di acqua. Tuttavia, se l’orologio si bagna, recatevi immediatamente al negozio dove lo avete acquistato per la riparazione post-vendita. Se non lo gestisci rapidamente, le parti interne si arrugginiranno di più. Nei casi più gravi, il quadrante dell’anno verrà danneggiato e la riparazione successiva costerà di più. Questo è lo stesso per gli orologi di qualsiasi età. Inoltre, un modo semplice per determinare se un orologio è stato immerso nell’acqua è vedere se lo specchio dell’orologio è appannato.

In secondo luogo, non può essere colpito. Gli orologi sono strumenti di precisione, quindi non sono resistenti alle vibrazioni, soprattutto alcuni orologi antichi con una lunga storia. Inoltre, urti e vibrazioni molto violenti possono causare la caduta della vernice luminescente. Oltre a collisioni o cadute, dovresti evitare di indossare l’orologio durante l’attività fisica, come correre o giocare a palla. Se sottoposto ad un urto notevole, il meccanismo interno potrebbe danneggiarsi gravemente anche se l’aspetto non cambia. In caso di grave collisione, è possibile verificare se si verificano suoni anomali o deviazioni apparenti nella precisione scuotendo delicatamente l’orologio e controllando la precisione osservando la differenza media giornaliera entro una settimana. Replica orologi rolex 49 euro.

Terzo, deve essere tenuto lontano da potenti forze magnetiche. La precisione degli orologi meccanici è influenzata dagli ambienti solidi magnetici, quindi dovresti evitare di esporre l’orologio a intense forze magnetiche. Il motivo specifico è che per saperlo basta pensare alla struttura delle parti del suo movimento interno, il che vale non solo per gli orologi antichi ma anche per gli orologi moderni. Ogni giorno, sarebbe utile fare attenzione a non riporre l’orologio insieme a oggetti che emettono un forte magnetismo, come telefoni cellulari, dispositivi elettronici e altri oggetti magnetici. Poiché l’influenza del magnetismo è inversamente proporzionale alla distanza, si consiglia di posizionare l’orologio ad almeno 5 cm dalla sorgente magnetica. Tuttavia, di solito indosso l’orologio per lavorare al computer, quindi non dovrebbero esserci problemi se non c’è un contatto diretto. Inoltre, se l’orologio perde improvvisamente la precisione, una delle possibilità è che possa essere magnetizzato. Anche se magnetizzato, il magnetismo può essere eliminato. Puoi consultare prima il negozio dove l’hai acquistato. La maggior parte dei negozi avrà questa attrezzatura.

Molte di queste persone devono possedere diversi orologi e non usano frequentemente orologi antichi, ma dovrebbero utilizzarli di tanto in tanto. Se non si utilizzano occasionalmente orologi antichi, l’interno, la corona, i pulsanti, ecc. potrebbero bloccarsi; se è stato appena revisionato di solito non ci sono problemi, ma i lubrificanti più vecchi tendono ad attaccare più velocemente dei lubrificanti moderni. Inoltre, i controlli regolari del funzionamento possono rilevare efficacemente e tempestivamente i difetti. Anche se non è necessario farlo ogni giorno, di tanto in tanto è necessario ruotare lentamente la molla principale con la corona per controllarne il funzionamento. Un’altra cosa è evitare le ispezioni periodiche, che si applicano agli orologi antichi e moderni. Si consiglia un’ispezione ogni 3-5 anni, a seconda del modello e dell’utilizzo. L’ispezione è un processo di manutenzione in cui le parti vengono smontate, pulite e rilubrificate. Allo stesso tempo, se qualche parte interna si deteriora o è danneggiata, verrà sostituita secondo necessità. Se si effettuano le ispezioni, i problemi interni potrebbero essere risolti, i sintomi potrebbero peggiorare, altre parti potrebbero invecchiare più rapidamente e i costi di riparazione potrebbero addirittura essere inaspettatamente elevati. Pertanto, ispezioni regolari sono essenziali per continuare a utilizzarlo per lungo tempo.

Infine, ricordatevi di mantenerlo adeguatamente dopo l’uso. Che si tratti di un orologio antico o moderno, puoi utilizzare un panno morbido simile a un panno per rimuovere il sudore o il sebo accumulati durante l’uso. Si consiglia inoltre di utilizzare regolarmente uno spazzolino morbido e asciutto per rimuovere eventuali detriti che entrano nello spazio, soprattutto in estate. Sudore, sebo e sporco causeranno la ruggine dell’orologio. Questa ruggine causerà il deterioramento e il danneggiamento delle parti. Nei casi più gravi, l’orologio cadrà a terra mentre è indossato. Anche mantenere l’orologio pulito è comodo, quindi se ritieni che il cinturino sia sporco, dovresti pulire l’orologio in tempo. Finora è stato introdotto il fascino degli orologi antichi e le modalità di utilizzo quotidiano. Quindi, quale modello dovresti scegliere quando acquisti un orologio antico Rolex per la prima volta? Scegliere quello che ti piace è meglio in base al design e all’atmosfera. Gli amici che lo acquisteranno per la prima volta sceglieranno l’anno di nascita, ma uno dei punti fondamentali nella scelta di un orologio antico è la manutenzione post vendita.
Nella maggior parte dei casi, è possibile effettuare la manutenzione e la riparazione presso il centro assistenza, ma è necessario mantenere sincronizzati quadrante, lancette, lunetta e cinturino. Se il costo di riparazione di alcuni orologi vintage è troppo elevato o le parti sono fuori produzione, possono essere mantenute e riparate solo da officine di riparazione private. Pertanto, sarebbe utile trovare un canale affidabile di manutenzione post-vendita quando si acquistano orologi antichi.

L’editore ritiene che il tuo pensiero sia significativo se vuoi apprezzare gli orologi antichi. Gli orologi antichi non sono una questione di precisione; si tratta di riuscire a percepire il fascino della parte che supera la precisione. Quanto sopra è un discorso casuale sull’uso di orologi antichi. Per favore perdonami se ci sono delle carenze. Avrà un valore di riferimento per tutti.

Nuovo Orologio Meccanico True Square “Gemme Colorate”, Orologi Replica

Published / by editor1122

Gli orologi replica quadrati in ceramica high-tech di Rado sono noti da tempo, con la serie True Square come rappresentante: quadrante cavo, linee affilate, cassa in ceramica high-tech monopezzo realizzata con stampaggio a iniezione, leggera e non facile da indossare, e altamente comodo da indossare. Con l’avvicinarsi silenzioso delle orme dell’estate, l’orologio meccanico True Square “Colorful Gems” ha fatto un debutto abbagliante, che concretizza gli elementi colorati. Continua l’essenza classica della serie e apporta innovazioni audaci e scoperte nei dettagli, iniettando nuova vitalità nell’intera serie.

Luce stellare al polso

Nel vasto universo, il mondo è colorato come una tavolozza e non è esagerato descrivere il nuovo orologio meccanico True Square “Colorful Gems” come “un gruppo di stelle splendenti”. Dodici scintillanti gemme colorate sono punteggiate sulla cassa in ceramica high-tech bianca lucida, come stelle, e gradualmente inizia una festa di colori, che simboleggia la filosofia di liberarsi dai vincoli ed essere veramente liberi. Gira delicatamente il polso e i diamanti brilleranno di luce abbagliante sotto la carezza della luce, portando vitalità e buona fortuna a chi li indossa, come se il mondo intero fosse illuminato.

Le eccezionali prestazioni di Jin Chen, portavoce del marchio Rado Swiss Rado, hanno iniettato nuova vitalità nell’orologio meccanico della serie True Square “Colorful Gems”. Pietre preziose colorate scorrono tra i suoi polsi, sbocciando con la vitalità estiva. Gemme di diversi colori rappresentano anche i molteplici aspetti della vita e formano un’incredibile risonanza con lo spirito del “vero sé” di Jin Chen di continua sperimentazione, innovazione personale e rifiuto di essere definito nel corso degli anni.

Estetica colorata

Il quadrante dell’orologio meccanico True Square “Colorful Gems” adotta un design spazzolato verticale bianco con smussi in rodio e gli indici delle ore in pietre preziose colorate sono il tocco finale, iniettando vitalità a questo orologio. Ogni pietra preziosa è stata accuratamente lucidata, con colori squisiti e lucentezza brillante, che riecheggiano perfettamente le lancette centrali delle ore e dei minuti color rodio con rivestimento luminoso Super-LumiNova arancione, mostrando le intuizioni uniche di Rado nell’estetica del colore. Che si tratti di una cena stellata o di una mostra d’arte creativa, può diventare il fulcro luminoso del polso e attirare silenziosamente l’attenzione di tutti.

L’eccellente movimento meccanico automatico Rado Swiss Rado R734 integrato offre a chi lo indossa fino a 80 ore di riserva di carica. Dotato di una spirale antimagnetica Nivachron e del superamento dei test a 5 posizioni, può garantire un tempo di viaggio accurato in tutti gli ambienti. Il movimento è decorato con un’affascinante trama rotonda a chicchi di riso e la staffa del movimento decorata con strisce di Ginevra ne aggiunge ulteriore bellezza.

Con una forma leggera e libera e un’estetica visiva colorata, l’arrivo di “Colorful Treasures” porta nuova vitalità alla serie True Square. Continuerà il concetto coerente della serie True Square, continuerà a proteggere ogni anima indipendente e trasmetterà la convinzione della vera libertà e dell’auto-illimitatezza a ogni vita indefinita.

È Stato Lanciato Il Nuovo Orologio Piaget Polo, Replica Orologi

Published / by editor1122

Dopo aver lanciato il popolare orologio con calendario perpetuo ultrasottile, la classica serie Piaget Polo interpreta ancora una volta in modo squisito un’altra complicazione dell’orologio, presentando un nuovo orologio in una brillante tonalità verde smeraldo.

Stile distintivo

Le parole “Gioiellieri e orologiai dal 1874” furono stampate molti anni fa sui certificati degli orologi Piaget, riassumendo sinteticamente i suoi risultati unici. Centocinquant’anni fa, Piaget nacque a La Côte-Aux-Fées, nel profondo della valle del Giura, culla dell’arte orologiera svizzera. Lo spirito audace e pionieristico della famiglia fondatrice ha gettato le basi per le sue caratteristiche estetiche distintive e la sua eccezionale reputazione. Aderendo alla competenza del design ultrasottile, Piaget ha sviluppato una serie di movimenti leggendari installati in replica orologi realizzati con componenti sottili, interpretando abilmente anche gli splendidi colori delle pietre preziose decorative e l’eccezionale lavorazione dell’oro. L’artigianato meticoloso è infuso nelle opere di alta orologeria e gioielleria di Piaget e nelle opere adatte per l’uso quotidiano.

Ritmo preciso

Il cronografo della serie Piaget Polo è stato riprogettato nel 2016 per allinearsi all’orologeria contemporanea, pur continuando lo stile elegante e sportivo del primo orologio della serie Piaget Polo nel 1979. Questo orologio testimonia anche la passione di Piaget per le funzioni complesse. Le sue origini tecniche possono essere ricondotte ai movimenti cronografici dell’orologio Gouverneur negli anni ’80 e agli orologi delle serie Protocole XL e Upstream all’inizio del 21° secolo.

Cronografo PIAGET serie Polo

Questa nuova opera adotta una cassa a forma di cuscino dal diametro di 42 mm. Diverse forme geometriche si sovrappongono armoniosamente all’interno del contorno arrotondato del corpo, mostrando un affascinante senso di stratificazione. L’orologio ha un movimento 1160P, che guida con precisione la complessa funzione del cronografo. Il quadrante ha un design unico a colori a contrasto, che interpreta in modo unico l’estetica bicolore dell’orologio “Panda Plate” ma non utilizza la classica combinazione di bianco puro e nero opaco. Invece, introduce un colore più caldo, evidenziando l’audace e sfrenata ingegnosità creativa di Piaget. L’inimmaginabile miscela di stili crea un’esperienza visiva completamente nuova.

Fortunato Verde

Il quadrante continua l’elegante leggenda del primo orologio della serie Piaget Polo del 1979, riproducendo il classico design decorativo con incisione su stampo rotondo. Le squisite strisce orizzontali sono abbinate a una ricca tonalità verde smeraldo, che conferisce al quadrante un nuovo significato vivido e accattivante nel flusso di luce fluorescente.

La tonalità verde unica e affascinante riecheggia abilmente il verde lussureggiante delle montagne del Giura svizzero, luogo di nascita di Piaget. Questo colore è stato precedentemente utilizzato nell’orologio con calendario PIAGET Polo Field e nell’orologio con calendario perpetuo ultrasottile PIAGET Polo con un’altra complicazione iconica. A differenza degli altri orologi “panda dial” con quadrante blu roccia e cinturino in caucciù, il nuovo segnatempo PIAGET Polo è dotato di un bracciale in acciaio inossidabile lucido. Dalla sua prima apparizione nei primi anni ’80 all’ultima versione che ha subito evoluzione e innovazione, la serie PIAGET Polo continua a brillare di vitalità, interpretando il vero significato del tempo con fascino diverso e cambiamenti di stile di vita.

Orologio Svizzero Mido Helmsman Series TV In Oro Rosa, Orologi Replica

Published / by editor1122

Swiss Mido Watch ha lanciato un nuovo orologio in oro rosa della serie TV Helmsman, che combina la nobile lucentezza dell’oro rosa con una calda tonalità marrone liscia come il cioccolato, rendendolo straordinariamente unico e senza tempo.  Il movimento completamente automatico di Calibre degli anni ’80 e ’80 interpreta accuratamente l’arte del tempo sotto il suo aspetto raffinato. Il nuovo orologio in oro rosa della serie TV Helmsman non solo guida la tendenza della moda con il suo design unico, ma mostra anche il suo fascino affascinante. Questo orologio non è solo un segnatempo;  è una dichiarazione di stile e di tendenza. Orologi replica.

Swiss Mido è stata fondata nel 1918 e ha una storia secolare. Nel 1973, il marchio si ispirò per la prima volta alla forma dei primi televisori e lanciò il primo orologio con cassa a forma di TV. Ha continuato con questo elemento estetico nel 1980 e nel 2000 e ne ha introdotti di nuovi. Nel 2023, l’orologio svizzero Mido ne eredita l’essenza, combinando la forma squadrata con angoli arrotondati, una forma unica che ricorda una TV retrò e l’elemento iconico dell’orologio svizzero Mido: la grande finestra del calendario, per presentare un’eccellente precisione. Orologio TV della serie Helmsman, robusto e durevole. L’orologio in oro rosa della serie TV Helmsman lanciato questa volta presenta un orologio classico dai colori affascinanti. Un cinturino in caucciù marrone cioccolato con dettagli convessi completa il design complessivo. Con un nuovo abbinamento di colori e un design raffinato, l’orologio in oro rosa della serie Helmsman TV utilizza tecnologia innovativa e materiali durevoli per garantire prestazioni solide, come il rivestimento luminoso bianco Super-LumiNova, che può emettere luce blu-verde in ambienti bui per garantire letture accurate. Il nuovo orologio è inoltre dotato del movimento meccanico completamente automatico Calibro 80 e della spirale Nivachron in materiale high-tech, che fornisce fino a 80 ore di accumulo di energia cinetica e interpreta la ricerca incessante del marchio di un’eccellente precisione con prestazioni solide e affidabili. Unendo potenza ed eleganza, sia appassionato che piacevole e tranquillo, l’orologio in oro rosa della serie Helmsman TV è l’ideale per ogni momento indimenticabile.

Armonia di colori, concerto di stili

Il quadrante del nuovo orologio in oro rosa della serie Helmsman è mercerizzato e lucidato orizzontalmente e lo sfarfallio di luci e ombre lo rende particolarmente accattivante. Il quadrante mostra un effetto sfumato dal marrone cioccolato al nero dal centro verso il bordo. I colori si fondono armoniosamente e riflettono l’affascinante lucentezza. Questa caratteristica garantisce che l’orologio possa emettere luce blu-verde in ambienti poco illuminati, sia di giorno che di notte, garantendo letture precise. La grande finestra del calendario indica la lettura della data sul quadrante delle ore, maestoso e difficile da ignorare. In linea con questo, anche la lunetta in acciaio inossidabile mercerizzato è decorata con un punto come punto di riferimento a mezzogiorno.

 
L’orologio in oro rosa della serie TV O’clocklmsman ha una cassa in acciaio inossidabile placcato oro rosa PVD, che contrasta nettamente con il quadrante sfumato e il cinturino in caucciù marrone cioccolato. 

Movimento eccellente, energia cinetica meccanica

Attraverso il retro trasparente dell’orologio Helmsman Series TV in oro rosa, puoi osservare il movimento meccanico completamente automatico Calibro 80 finemente intagliato. La massa oscillante automatica è decorata con le classiche ondulazioni di Ginevra e il logo MIDO. Il nuovo orologio ha un accumulo di energia cinetica fino a 80 ore ed è dotato di una spirale Nivachron per migliorare la resistenza antimagnetica e agli urti. Interpreta la continua ricerca di un’eccellente precisione con prestazioni solide e affidabili. L’orologio televisivo della serie Helmsman ha confermato ancora una volta il suo fascino eccezionale con la sua estetica meticolosamente realizzata ed è diventato al centro dell’attenzione.

Le tonalità oro rosa contrastano con il marrone cioccolato, unendo precisione eccellente e prestazioni solide. Il nuovo orologio svizzero Mido della serie hMido’sn TV in oro rosa reinterpreta la classica cassa a forma di TV con colori caldi e affascinanti.

TAG Heuer Presenta L’orologio Con Calendario Della Serie Carrera

Published / by editor1122

L’amore significa tolleranza, è accompagnato dalla fiducia e porta forza, ma l’amore deve essere espresso di più. Quando arriverà questo giorno dell’anno che rappresenta il “Ti amo”, un regalo che ti accompagnerà in ogni momento diventerà un simbolo della sincerità e della passione che hai nel cuore.

In occasione esclusiva del 520, il rinomato marchio di orologeria svizzero TAG Heuer ha meticolosamente selezionato tre orologi replica con calendario della serie Carrera per aiutarti a esprimere il tuo amore con precisione.

Con il suo versatile diametro di 36 mm, l’orologio della serie Carrera non è solo un segnatempo realizzato per la pista, ma anche la scelta ideale per passare senza problemi dalle corse ad alta velocità a una cena elegante. Il suo esclusivo design ergonomico rende l’orologio con calendario da 36 mm adattabile a diverse dimensioni di polso, rendendolo un regalo pratico e premuroso. Il suo design bilancia abilmente fermezza e femminilità, rendendo l’orologio neutro rispetto al genere.

L’orologio con calendario della serie TAG Heuer Carrera, un capolavoro in stile raro lanciato nell’aprile di quest’anno, presenta un quadrante in rame ornato con tecnologia di glassa a forma di lumaca, che mostra un colore nudo che passa dal marrone chiaro al beige. Questa tonalità di colore riecheggia l’armonia e la compagnia nell’amore, emanando un fascino delicato e profondo. La lunetta e la corona, realizzate in oro rosa 18 carati 5N, si abbinano perfettamente agli indici, alle lancette e al logo TAG Heuer placcati in oro rosa 18 carati 5N, aggiungendo un tocco di eleganza e lusso. L’orologio è dotato di un nuovo iconico bracciale a forma di H della serie Carrera ottimizzato, che presenta un design a struttura affusolata ed è meticolosamente realizzato in acciaio raffinato e oro rosa 18 carati 5N, garantendo l’eleganza duratura dell’orologio.

L’orologio con calendario della serie Carrera ha un quadrante rosa brillante e vivido e un’elegante finitura a chiocciola che soddisfa il gusto delle persone moderne per i colori del quadrante unici e ha uno stile nuovo e alla moda. Questo metodo rompe la tradizione dei quadranti in bianco e nero, iniettando vitalità e romanticismo nell’amore. Con la premessa di ricercare il comfort, il team di designer e ingegneri di TAG Heuer ha ripensato le proporzioni dell’orologio con calendario della serie Carrera e ha apportato ampie modifiche e aggiornamenti in modo che non solo abbia una linea sottile, raffinata, ma anche un nuovo profilo scolpito e un aspetto più dalla forma ergonomica e dinamica, è dotato anche di movimento a carica automatica Calibro 7 con riserva di carica potenziata da 38 ore a 56 ore. È un capolavoro di orologeria rinato.

Il terzo orologio squisito è l’orologio con calendario della serie Carrera lanciato appositamente dal marchio su 520. L’orologio utilizza un quadrante in madreperla con un anello sfumato rosa e un bordo esterno in diamante, che mostra la bellezza dell’eleganza e dell’armonia. La cassa in acciaio inossidabile adotta un processo di finitura alternato, sul quale risaltano gli indici placcati oro rosa 18K 5N e il logo del marchio. L’orologio è dotato di un cinturino in pelle di coccodrillo rosa, che si abbina al colore del quadrante, aggiungendo un aspetto deciso e audace alla trama delicata e all’aspetto femminile dell’orologio. Che si tratti di un regalo per te o per una persona cara, questo orologio con calendario della serie Carrera diventerà la scelta ideale per interpretare i tuoi gusti con il suo design raffinato e dettagli abbaglianti.

Quando il giorno della confessione d’amore si avvicina, l’orologio con calendario della serie TAG Heuer Carrera registra il tempo e trasmette emozioni. Nel giorno speciale del 520, l’orologio è pieno di attaccamento e affetto, aiutando a mostrare amore senza paura e con audacia: “Ti amo!”

Roger Dubuis 520 Selezione Di Straordinari Repliche Orologi Amati

Published / by editor1122

L’amore è la compagnia del sole, della luna e delle stelle; continuare ad andare avanti.

L’amore è il momento dell’innamoramento a prima vista; inseguilo con coraggio.

In occasione del 520, Roger Dubuis, lo straordinario maestro dell’orologeria ginevrina, eredita le squisite abilità tradizionali dell’orologeria svizzera, integra un design tridimensionale moderno e pionieristico e aderisce sempre al concetto di orologeria di innovazione audace e sovversione delle convenzioni per selezionare i preferiti su il polso. Il dono congela il momento dell’amore e interpreta il vero significato dell’amore.

L’amore è alleggerito, ma protegge con perseveranza.

L’amore è una compagnia leggera che non ha bisogno di essere appesantita ed è un’attesa salda negli anni. I due repliche orologi sono realizzati in titanio grado 5. Sono sottili nell’aspetto, comodi da indossare e versatili. Questo metallo dell’era spaziale è più leggero del 33% rispetto all’acciaio inossidabile ed è noto per il suo straordinario rapporto resistenza/peso. È naturalmente morbido e ipoallergenico, mantenendo un’elevata resistenza alla corrosione e proprietà antimagnetiche. L’iconica stella a cinque punte del marchio fluttua liberamente sopra il fusto. Il classico design cavo approfondisce il senso di prospettiva e profondità, creando una bellezza architettonica tridimensionale. L’orologio in lega di titanio con tourbillon a volo singolo della serie King è dotato del movimento a carica manuale RD512SQ, composto da 194 parti. L’unico tourbillon volante si trova ad ore 7; l’orologio con bracciale cavo interstellare in lega di titanio della serie King è dotato della caricatrice automatica RD720SQ. Il nucleo è composto da 178 parti e ha un peso microoscillante incorporato.

L’amore è la scintilla abbagliante dell’amore a prima vista.

L’amore, come la luce quando ci incontriamo per la prima volta, illumina istantaneamente il mondo dell’altro. L’orologio King Series Single Flying Tourbillon ha il movimento a carica manuale RD505SQ, composto da 179 parti. Entrambi gli orologi comprendono 179 parti e l’iconico tourbillon a volo singolo garantisce prestazioni eccellenti all’orologio. Il modello con cinturino in pelle di alligatore nero è tempestato di 384 diamanti taglio brillante (circa 4,2 carati); il modello con cinturino in pelle di alligatore bianco è tempestato di 589 diamanti taglio brillante (circa 5,2 carati). I colori bianco e nero si richiamano a vicenda e sono abbinati all’oro bianco. La cassa dell’orologio risplende e avanza in tacita intesa.

L’amore è guardare insieme le stelle e l’alba.

L’amore è la luce del mattino e il cielo notturno che inseguo con te. Ogni momento è pieno di speranze e sogni. L’orologio King Series Meteor Single Flying Tourbillon è dotato del movimento RD510SQ, composto da 179 parti. Sulla cassa in oro rosa brillano luminosi 60 diamanti a taglio rotondo, abbinati a un cinturino in pelle di coccodrillo rosso, come un’appassionata fiamma d’amore che salta tra i polsi. L’orologio Rising Sun Oriental con tourbillon doppio volante della serie King è dotato del movimento RD108SQ, composto da 319 parti. È dotato di due tourbillon volanti collegati da un differenziale, che possono fornire una riserva di carica di 72 ore. L’orologio è intarsiato con 108 gemme, ognuna delle quali è stata tagliata a forma di gradino prolungato con altissima precisione, ed è disposta nel colore sfumato del chiarore mattutino attorno all’orologio, splendendo di colori colorati.

Con l’arrivo del 520, lo straordinario orologiaio Roger Dubuis testimonia il suo amore appassionato con lo straordinario maestro del tourbillon, liberando il momento abbagliante al polso!

Selezione Longines 520 Heartbeat, Repliche Orologi

Published / by editor1122

L’amore è il momento in cui il cuore batte, ed è anche il momento in cui si mette in azione. In montagna, al mare e in città le storie d’amore accadono continuamente. 520 sta arrivando; esprimi il tuo amore in questo momento. Longines ha selezionato una varietà di orologi affinché le coppie possano ascoltare le chiacchiere degli innamorati e assistere al momento dell’azione per amore.

I campi verdi sono abbondanti, la vegetazione si espande e l’amore prospera come il verde fresco, esplodendo con infinita energia e vitalità. Con il suo quadrante verde solare, l’orologio Longines Concas della serie Yuedong interpreta la luminosità e la libertà degli amanti della “montagna”. Un tocco di verde curativo sprigiona una fresca vitalità al polso, come l’amore che dura per sempre. Le lancette placcate in argento sono fresche e luminose e completano il bracciale in acciaio inossidabile, dimostrando che gli innamorati hanno una tacita intesa e risuonano alla stessa frequenza. Questo orologio non è solo un segnatempo; simboleggia la tua connessione emotiva e un promemoria del tuo amore che dura per sempre.

Cammina mano nella mano con il tuo amante sulla spiaggia, senti il flusso e riflusso della marea e ascolta le onde. Raccontando i propri sentimenti davanti al mare limpido e vasto, i due cuori sono infinitamente vicini. Il quadrante blu dell’orologio Yuedong della serie Concas è come un oceano profondo, che contiene l’amore eterno degli amanti del “mare”. Gli indici delle ore in diamanti sono abbaglianti, come la luce fluttuante del cristallo che lampeggia sul mare scintillante, riflettendo teneri pensieri.

Il mare fluente delle luci cittadine intreccia i bellissimi sentimenti degli amanti della “città”. Lavorano mano nella mano nella vivace città, indipendenti e simbiotici. Le precise e agili lancette in acciaio blu ne delineano l’eleganza e la saggezza. L’orologio Zulu della serie Pioneer, dotato di un esclusivo movimento a carica automatica e con supporto del display multifuso orario, testimonia la versatilità dei nostri repliche orologi. Lascia che l’amore trascenda il tempo e lo spazio e connetta i cuori avendo al polso un orologio pratico ed elegante.

BVLGARI Presenta Il Nuovo Orologio OCTO FINISSIMO ULTRA, Replica Orologi

Published / by editor1122

BVLGARI ha lanciato l’orologio certificato Octo Finissimo Ultra certificato dall’Osservatorio Ufficiale Svizzero, stabilendo un nuovo punto di riferimento nell’orologeria meccanica avanzata. Questo capolavoro che trasporta il treppiede ha uno spessore di soli 1,70 mm, addirittura più sottile di una moneta. Si tratta di un lavoro pionieristico nel campo degli orologi meccanici resistenti agli urti e alle interferenze dei campi magnetici e spiega in modo approfondito lo spirito audace e la determinata ricerca di Bvlgari verso l’innovazione rivoluzionaria.

Nuovo regno ultrasottile

Con uno spessore di 1,70 mm, l’orologio Bulgari Octo Finissimo Ultra certificato dall’Osservatorio ufficiale svizzero ha stabilito il nono record di orologio ultrasottile, introducendo un nuovo standard per l’industria dell’orologeria. Il nuovo orologio Octo Finissimo Ultra non è solo l’orologio meccanico più sottile creato da Bulgari, ma stabilisce anche un punto di riferimento per il design ultrasottile per gli orologi di precisione certificati dal Cronometro Ufficiale Svizzero (COSC). Questo lavoro fondamentale riflette l’eccellente filosofia orologiera di Bulgari, dimostra la ferma convinzione del marchio nello sfidare i confini dell’alta orologeria tradizionale e nel ridefinire il design degli replica orologi e mostra l’abilità del marchio di interpretare il profondo patrimonio artigianale con tecniche moderne. Grande forza. La forma sottile di questo orologio è immediatamente evidente, lasciando le persone in soggezione e pensando al processo innovativo di trasformare idee audaci in realtà.

Stabilire un nuovo record per gli ultrabrand del marchio è impegnativo. L’R&D di Bulgari si impegna a superare diversi problemi. La prima sfida è garantire la durabilità dell’orologio pur perseguendo una forma ultrasottile. Seguendo il tradizionale concetto di orologeria, non sarà più garantito lo sviluppo di un orologio meccanico che rinfreschi il record ultrabrand del marchio. Pertanto, Bulgari ha dovuto infrangere le regole e ricominciare da zero.

Nel 2022 Bulgari lancerà l’orologio Octo Finissimo Ultra con uno spessore di soli 1,80 mm. Questa è la cristallizzazione dell’appassionata brandbrandbrand’sion del brand. Questo risultato ha rafforzato la conBulgari’s e il marchio Bulgari fino al raggiungimento di un marchio’suambitbrand’. A tal fine, l’R&DBulgari’sntith Concepto di Bulgari (esperto nello sviluppo di dispositivi meccanici complessi) creerà un nuovo orologio più sottile. Proprio come un velocista che vuole stabilire un nuovo record personale, ogni piccolo progresso richiede sforzi esponenziali. Ha superato se stesso grazie a risultati pionieristici, dimostrando la forza di Bulgari, fiBulgari, innBulgari. Antoine Pin, amministratore delegato di WatBulgari’sment di Bulgari, ha dichiarato: Bulgari’sgWatBulgari’sment’snt, th” OctBulgari’ “mR&DBulgari’snttches non è solo un progetto impegnativo, ma offre anche un ampio ambito per l’innovazione del design. Spazio. La nascita di questo nuovo prodotto segna la nona volta che i nostri ingegneri, orologiai e designer sfidano le leggi della fisica e creano con successo un orologio più sottile e complesso. Ciò dimostra la maestria proBulgari di Bulgari. La maestria di Bulgari riflette anche il DNA del nostro marchio, che punta costantemente al progresso. Seguendo lo spirito intraprendente, Bulgari è determinato ad andare avanti e continua a creare capolavori che sorprendono il mondo con la sua squisita arte orologiera.

La squisita arte dell’orologeria

Poiché l’orologio Octo Finissimo Ultra ha stabilito un record insuperabile del marchio in termini di sottigliezza del movimento, l’orologio certificato Octo Finissimo Ultra certificato dall’Osservatorio ufficiale svizzero può solo presentare un aspetto ancora più sottile ottimizzando lo specchio in vetro zaffiro e ricreando la cassa. Stile esterno sottile. Gli ingegneri Bulgari hanno provato pazientemente e ripetutamente, riducendo infine lo spessore dell’orologio di 0,1 mm. Con scoperte significative, l’orologio ha nuovamente stabilito un nuovo record tra gli orologi ultrabrand del marchio.

L’ultrabrand’satchesre di Ibrand, l’orologio certificato Octo Finissimo Ultra Swiss Official Observatory, utilizza il retro dell’orologio come scheda principale, integrando 170 componenti del marchio manuale 180 del marchio stesso. Un sistema di misurazione ottica da 1/10 micron seleziona rigorosamente questi componenti per garantire dimensioni precise, spingendo le competenze dell’orologeria di precisione a un livello superiore. Inoltre, per sfruttare appieno l’intera superficie dell’orologio, i quadranti delle ore e dei minuti, il meccanismo di scappamento e il bariletto di grandi dimensioni che garantisce una riserva di carica di 50 ore sono stati progettati in modo intelligente, rompendo la forma circolare della tradizionale lunetta e presentando un forma del contorno unica.

Due anni fa, l’orologio Octo Finissimo Ultra ha aperto le porte a un nuovo mondo virtuale e connesso per l’alta orologeria contemporanea. I clienti possono ancora ottenere questo orologio effettuando un ordine particolare. Il codice QR inciso sulla ruota a cricchetto è stato trasformato in una matrice di dati in miniatura contenente tutti i dati rilevanti dell’orologio, invitando ywatch a intraprendere un personale ed esclusivo viaggio di esplorazione Bulgari. Sfogliando immagini e video, chi lo indossa può comprendere la ricerca da parte di Bulgari delle squisite abilità e ingegnosità di Bulgari’seBulgari’s perBulgari dell’orologio Octo Finissimo Ultra certificato cronometro ufficiale svizzero.

Anche la confezione regalo è una parte indispensabile ed essenziale dell’orologio. Bulgari ha lanciato un’esclusiva confezione regalo per l’orologio certificato Octo Finissimo Ultra Swiss Official Observatory, offrendo ai proprietari un ambiente rinfrescante e un’esperienza di carica. Gli utenti che non vedono l’ora di superare il metodo di regolazione tradizionale possono inserire l’orologio in un’esclusiva confezione regalo dotata di display digitale, impostare l’ora e premere un pulsante per avviare il processo di impostazione. In pochi secondi, l’orologio può completare le operazioni di impostazione dell’ora e di carica, e la precisione dell’intera operazione è davvero eccellente, proprio come avere un “guardiano domestico” ehm.”

L’Octo “pianissimo Ult” e S” è un orologio certificato dall’Osservatorio ufficiale (104081) che può essere definito un capolavoro fondamentale nella storia dell’orologeria. Verranno prodotti appositamente venti pezzi.

Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, ha dichiarato: L’orologio certificato “Octo Fin” ssimo Ultra Swiss O” facial Obser” rompe con successo le catene delle leggi della fisica e, cosa più importante, è squisitamente realizzato. Il potere spirituale e la profonda connotazione contenuta nell’esclusiva struttura meccanica interpretano pienamente l’essenza del marchio Bulgari, che ci rende orgogliosi di ricercare costantemente scoperte, liberare la nostra creatività e perseguire una qualità più eccezionale e affidabile, prestazioni potenti e uno stile elegante. , questa è una forza trainante inesauribile per noi per andare avanti.”

Bulgari”OCTO FINISSIMO ULTR” platino wa “ch

La cassa, il quadrante e il bracciale della serie Octo Finissimo sono tutti realizzati in titanio ultraleggero. Questa è diventata la caratteristica estetica iconica della serie e l’ha aiutata a continuare a rinnovare i premi internazionali del marchio “ssrecorbrand” sltra-thinnwatbrand “sirecorbrand” sltra-thinternationalinternational in dodici anni.

Dopo il lancio del primo orologio Octo Finissimo Ultra in titanio nel 2022, Bulgari ha raggiunto ancora una volta il suo apice e ha reinterpretato l’orologio Octo Finissimo Ultra in platino. A causa del platino e del suo spessore, che richiede la creazione di dimensioni sottili, è evidente che questo metallo prezioso è complicato da produrre e lavorare.

Il nuovo orologio in platino Octo Finissimo Ultra è realizzato in platino 950. La carrure e la lunetta sono satinate, lucidate e sabbiate, mentre il fondello (scheda principale) è realizzato in carburo di tungsteno. Anche il bracciale è realizzato in platino ed è stato satinato e lucidato. La chiusura integrata è realizzata in titanio per garantire affidabilità (testata 5.000 volte). Inoltre, il nuovo orologio è dotato dei movimenti 180 del marchio stesso del marchio. La Ls dell’orologio firmata dal marchio misura solo 1,80 mm, un’iniziativa pionieristica tra gli orologi in platino.

L’orologio in platino Octo Finissimo Ultra (103832) sarà prodotto in un’edizione speciale di 20 esemplari.